Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

faretto su videocamera senza slitta

salve! ho una samsung smx-k40, che è senza faretto (o illuminatore, come credo si dica in linguaggio tecnico), mi chiedevo se c'è un modo per montarne uno anche su una videocamera che è sprovvista della slitta per l'apposito inserimento, magari qualche tool o congegno disponibile on line, a meno di non fabbricarmene uno io

Ciao Mauri83,
    prova a guardare sulla baia, è pieno di accrocchi strani, soprattutto dall'estero... O costruiscitelo tu partendo con una staffa a L di quelle che vendono in ferramenta e avvitandola (con la giusta vite) alla base della videocamera dove c'è l'attacco per il cavalletto.
    Buon Lavoro!

Citazione Originariamente scritto da sickshotshow
    Ciao Mauri83,
    prova a guardare sulla baia, è pieno di accrocchi strani, soprattutto dall'estero... O costruiscitelo tu partendo con una staffa a L di quelle che vendono in ferramenta e avvitandola (con la giusta vite) alla base della videocamera dove c'è l'attacco per il cavalletto.
    Buon Lavoro!

concordo, puoi farlo tranquillamente da solo a casa, consiglio in plastica dura per non aumentare troppo il peso, con giusta vite per fissaggio all'aggancio del cavalletto . Con spesa quasi zero con un po' d'ingegno puoi relizzarlo da solo.... fidati.... io sono un elimodellista e ne so qualcosa.
    Ecco per esempio se vai in un negozio di modellismo potresti prendere un foglio di carboni e realizzarla con quello la staffa .
    Comunque più che a L va messa una staffa orizzontale sotto la cam alla gista distanza in modo da poter aprire il display, come i vecchi flash delle macchine da fotografo, non so se hai presente.... ma comunque tutto deve essere realizzato in base alla giusta comodità ed a seconda del tipo di cam che hai......
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

grazie! proverò un po' che riesco a fare

Esistono svariati progetti, soprattutto a led: guarda qui

COME VA LA TUA SAMSUNG?

ciao Mauri83,

vorrei comprare anche io una videocamera digitale, con memory, e stavo vedendo la samsung simile alla tua; la k44 che dovrebbe avere solo la memoria interna di differenza.

Come ti trovi con la tua samsung?

Che risultati hai in condizioni critiche di illuminazione? tipo la notte, o sulla neve o in interni?

Nel settore non HD sembra una delle più dotate apparte l'illuminatore notturno...

La consiglieresti?

Grazie, Stefano.
    Ultima modifica di Stefano-85; 14-05-2010 alle 10:27

...cerca nello store "marcucci" c'è tutto quello che cerchi a prezzi irrisori senza andare sull'originale lite panel che costa assai ;-)

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •