Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    229

    "Collegamento col PC" e "Registrazione in Tempo Reale" (Videocamera Digitale)


    Vorrei collegare una videocamera digitale (la Sony DCR SX30) al PC per visualizzare sullo schermo (e registrare) cio che inquadra: è possibile?
    Se si "in che modo" ? (...e con quali software?)

    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Vedi sul libretto ha una funzione USB straming, o Webcam, o qualcosa del genere. Se sì puoi fare va USB, ma a bassa qualità.

    Per la piena risoluzione l'unica via è prelevare il segnale dall'uscita analogica, l'A/V e passarla al PC tramite un convertitore analogico digitale. Li trovi per pochi euri, tipo pennette USB con le connessioni analogiche rca. Di solito te li danno con un programmino di acquisizione, o puoi usare ad esempio Virtualdub cone soluzione free. Controlla che acquisiscano almeno in PAL pieno (720*576), in mpg2 con un bitrate decente, tipo 6.000 Kbps. Se supportano il DV o l'M-JPG chiaramente è anche meglio.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •