Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

@Daniel:
    Ho consigliato sì una reflex, ma usata!
    Vista la cifra a disposizione da duramadre (intorno alle 350 max) credo che un'ottima D40,usata un anno o poco più e quindi ancora in garanzia, ci scappa eccome!
    E non credo che serva dire quale sia migliore tra la Nikon D40 e la TZ7...
    Certo,se poi la cosa che interessa maggiormente è la praticità e lo zoom,è un altro discorso, la TZ7 resta comunque una buona fotocamera.
    Scordatevi però foto pulite dai 300 iso in su...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Certo,se poi la cosa che interessa maggiormente è la praticità e lo zoom,è un altro discorso
    Beh, dici poco
    Se uno non é un super intenditore o super appassionato di fotografia per me prendere una reflex sarebbe un errore...basta vedere ogni tanto nel mercatino che si trovano in vendita reflex praticamente mai usate perché troppo complesse, ingombranti, poco pratiche, ecc, ecc...la gente le compra, poi capisce che non le usa e le vende smenandoci bei soldi...io ci stavo quasi cadendo, fortunatamente poi sono rinsavito, e non ho "buttato" 700 euro per la Canon 450D che avrei si e no usato 2 volte all'anno (e ad un decimo delle sue funzionalità e potenzialità)

Con la TZ7 si unisce la praticità di una compatta (sia come ingombro che come facilità d'uso) con ottica Leica (una garanzia), zoom ragguardevole e grandangolo idem...il tutto senza scomode ottiche da portarsi dietro

allora, veniamo a noi...
    questa è una foto che ho scattato poco fa con uno zoom abbastanza elevato, penso sia intorno ai 18/20 x.

Chi mi da qualche consiglio su come settarla al meglio???

Grazie

Qui la potete scaricare per intero:

http://download925.mediafire.com/w2x...i/DSCN0009.JPG

Qualcuno mi sa dire qualche sito dove poter visionare le foto senza bisogno di scaricarsele e sopratutto senza che vengano ridimensionate?
    Ultima modifica di FEd3ricO85; 01-04-2010 alle 15:19
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

mala mia vecchia ixus 65 faceva foto molto poco rumorose....anzi vi è rumore e rumore.....

il rumore della pana per me è più brutto....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

La tua vecchia fotocamera faceva poco rumore perchè probabilmente non aveva piccoli sensori iperspinti pieni di megapixel come oggi...se vuoi foto ad alta risoluzione ma pulite bisogna che il sensore sia grande a sufficienza...
    Evidentemente il sensore che monta la tua vecchia macchinetta ha un sensore adeguato ai pochi(presumo) Mp che ha.
    Anch'io ho una vecchia Pentax di soli 3,2 Mp ma che fa tutt'ora delle foto molto belle con davvero poca grana...e non brutta e verdastra come si vede oggi...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

in definitiva con un budget sui 200/300 euro...quale compatta consigliate?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Salve a tutti,
    vorrei acquistare una digitale compatta dalle prestazioni decenti.
    il budget è intorno ai 250 €, euro in più euro in meno, mi sapreste consigliare qualche macchinetta?
    Mi gusta molto la panasonic tz7, sia per i mpixel che per lo zoom molto molto grande.
    Saluti e grazie
    Ti confermo l'ottima qualità soprattutto per rapporto qualità prezzo delle panasonic lumix, occhio però a prendere quelle con lenti leica!
    Io ho la Tz3, un po' più vecchiotta ormai ma già ottima!

scusami Gigi ma perche' di Panasonic serie TZ ce ne sono anche con lenti diverse da leica?

Citazione Originariamente scritto da Starlight
    scusami Gigi ma perche' di Panasonic serie TZ ce ne sono anche con lenti diverse da leica?
    Ne ho viste con lenti "panasonic".. effettivamente adesso mi fai venire il dubbio che quei modelli siano "FZ" o qualcosa del genere...

Ciao!Mi intrometto " a gamba tesa" nella discussione perchè anch'io sto per acquistare la Lumix TZ7(ormai i prezzi sono scesi che si trova sotto i 220 euro )ma mi resta solo un dubbio,con la speranza che qualcuno mi sappia rispondere.

Si riesce ad usare lo zoom anche per i filmati?
    Cioè posso zoommare mentre filmo?

Grazie a chi risponde.

Luca

ti rispondo io.ho la tz5...per i video lo zoom che puoi fare è fino a 12x...ovvero fino al massimo ottico...mentre per le foto oltre il 12x ottico ottieni un 4x in piu digitale
    tv: p42g10 firm 1215 out of box;
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

Ottimo!!
    Ora dubbi nn ne ho più.....

Ehm...ehm.....o meglio,me ne è rimasto uno(ma forse chiedo troppo)e cioè cosa significano tutte quelle sigle dopo TZ7.

A volte EG-s,EG-r....a volte le K...penso siano i vari colori ma nn vorrei fossero anche per identificare diversi mercati.

Visto che la compro lunedi sono ancora in tempo ad accogliere info.

Ringrazio.

qui nn ti so rispondere...da quello che leggo in giro faresti meglio a comprare una tz5 o tz3 di una tz7...perchè ha 3 mpx e produce piu rumore ad alti iso...
    ps3
    macbook(plex media center mkv 720p e 1080p) collegato via hdmi...in futuro il macbook verrà sostituito da un mac mini che farà da media center a tutti gli effetti
    SKY HD

AndrewLupin con video in HD quanti minuti riesci a fare con una scheda da 4 gb?
    Ultima modifica di Starlight; 24-04-2010 alle 08:43

se libera arrivo a 15 minuti...
    ps3
    SKY HD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •