|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiutino per importare da miniDVD
-
02-10-2009, 13:09 #1
Aiutino (mediourgente) per importare da miniDVD
Un aiuto ad un piccolo (grande) problema.
Stamattina ho fatto delle riprese con una Canon (non so il modello) non mia.
Il supporto di memoria è un mini DVD RW da 2,8 giga 2 X.
Arrivo a casa e inserisco il miniDVD nel PC per la cattura delle immagini o dei files e comunque per importare.
Nulla. Mi dice che il formato non è riconosciuto o che il supporto è sconosciuto.
E' un problema di codec, di driver, di altro?
E' la prima volta che gestisco ""girati" con videocamere DVD ed ovviamente è la prima volta che ho questo problema.
Tra l'altro (non ammazzatemi) non so neanche se era una SD od una HD. Propendo per la prima, però. Al 98%...
Per lunedì dovrei fare il montaggio.
Ovviamente la videocamera l'ho ridata al proprietario, che è irreperibile. Ovviamente.
Qualche soluzione?
Ciao. MicheleUltima modifica di Michelerombiolo; 02-10-2009 alle 13:14
-
02-10-2009, 13:36 #2
Problema risolto. Purtroppo.
Nel senso, ho sentito il proprietario della videocamera, che mi ha detto che il DVD deve essere finalizzato. E lo deve fare proprio la videocamera stessa.
Domani lo incontro e speriamo bene.
Michele
-
02-10-2009, 13:50 #3
Potrebbe (condizionale d'obbligo) esserci una soluzione anche a DVD non finalizzato. Puoi provare con isobuster...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
02-10-2009, 14:19 #4
Originariamente scritto da Dave76
Però - visto il tuo condizionale - aspetto domani, non vorrei che invece di recuperare i files, per paradosso o per sfiga, li cancellassi tutti....
Grazie comunque, anche per la tempestività. Vi-ti farò sapere dopo l'incontro e la finalizzazione del mini DVD (che sarà fatta in estemporanea sull'Appia Nuova, a telecamera carica....) come è andata.
Michele