|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: file avi
-
20-09-2009, 15:37 #1
file avi
un ciao a tutti gli amici del forum.....io ho un problema su alcuni file avi il pc li vede tutti mentre il mio lettore dvd e la ps3 ne vedono solo una parte ....come posso far vedere i file avi che vede solo il pc al mio lettore dvd e alla ps3 grazie in anticipo per qualsiasi risposta
-
20-09-2009, 16:10 #2
Sospeso
Per quanto ne so il file avi puo' contenere video codificati con diversi codec; per conoscere il codec con cui sono codificati i files in questione basta aprirli con VLC media player e guardare strumenti--> informazioni codec.
Ovviamente i codec supportati dal tuo player sono sulla relativa documentazione e certamente i codec dei files incriminati non saranno nell'elenco.
Fatta questa verifica, i files vanno ricodificati (io uso il gratuito AVIDEMUX che mi consente di specificare sia il codec video che audio) con inevitabile perdita di qualità (che comunque puo' anche essere molto piccola).
-
20-09-2009, 16:15 #3
su che supporti metti i file?
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
20-09-2009, 20:59 #4
Ovviamente i codec supportati dal tuo player sono sulla relativa documentazione e certamente i codec dei files incriminati non saranno nell'elenco.
Fatta questa verifica, i files vanno ricodificati (io uso il gratuito AVIDEMUX che mi consente di specificare sia il codec video che audio) con inevitabile perdita di qualità (che comunque puo' anche essere molto piccola).[/QUOTE]
grazie mille per l'attenzione provo a fare come mi suggerisci tu
-
20-09-2009, 21:00 #5
Originariamente scritto da gscaparrotti