Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[AIUTO] Coding da mpeg a dvd .. scatti

Dopo svariati mesi ho finito il montaggio del mio viaggio in Canada, ritardati da un sw veramente scandaloso che è il Pinnacle Studio 12 Ultimate, con blocchi continui, disincronie clamorose della voce e centinaia di altri problemi.
    Ebbene decido di fare un bel dvd alla massima qualità, visto che il video è solo di 1 ora.... lo metto dentre il lettore..... và a scatti.... non sempre ma almeno l'80% del tempo... inguardabile... l'audio è perfetto ma il video no....

Sempre con Pinnacle creo un file avi ed un file mpeg .... il file avi và a scatti mentre l'mpeg è perfetto...

Decido di provare a convertire il file mpeg... provo a fare una versione dvd, provo a fare un'immagine da masterizzare poi... niente da fare...

Decido di formattare il pc e reinstallare tutto.... controllo i codec, compro ed installo Adobe Premier Elements..... carico, anteprima ok.... masterizzo.... niente da fare....

Decido di convertire il filmato in divx con AVS video Converter, niente..

Il problema è che su pc è perfetto, sia con WMP11, Gom Player... tutti.. tutti si vedono bene.... non sò cosa devo fare

Perchè quando masterizzo và a scatti? Anche se metto l'intero file divx e lo faccio leggere dal lettore dà gli stessi problemi..... osa potrebbe essere?

tnx

p.s.
    il mio pc è di tutto rispetto, con Core2Duo a 3ghz Asus Extreme Forumla, 3,4gb (4gb) tutti HDD Sata2, skvdo Nvidia 8800gt 512mb.... insomma non male.....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Hai fatto un DVD-Video a risoluzione standard, giusto? Ed ovviamente hai mantenuto il framerate iniziale.

Da quando ho il BDP-S350 ho fatto solo DVD-AVCHD, ma mi sembra strano che un lettore così recente possa soffrire di problemi che si possono riscontrare su materiale più datato/da mercatone, tipo dover limitare il bitrate a 8.000 kbps od usare DVD-R.

Tanto per capire se son problemi di encoding o del lettore: ma se metti il DVD nel PC funziona?

Avendo il tuo stesso lettore, ma altri programmi, potrei fare delle prove con uno spezzone se non risolvi prima, ma non so dirti quando.

Ciao
    Ultima modifica di Albert; 24-08-2009 alle 14:10

A volte la causa di questi problemi puo essere la velocita con cui si usa masterizzare i file su disco, io non vado oltre il 4X per i file video DVD e 24X se scrivo file di tipo Dati.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •