Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio da esperti:Panasonic SDR H80

Come da titolo,vorrei avere consigli da i piu' esperti!Diciamo che io non ho particolarissime esigenze,e' giusto un immortalare momenti,viaggi e piccole cavolate quotidiane.Vorrei sapere da voi se un ccd da 800.000 sia piu' che sufficiente per lo scopo e se il resto delle funzioni possono essere all'altezza di un buon risultato!Grazie a tutti in anticipo!

Moderatori potete chiudere!Ho soddisfatto la mia sete di conoscenza sull'argomento altrove!

Forse se postavi nella sezione giusta ti andava meglio

Ciao

esatto...

ah...e solo per sapere,in futuro non si sa mai...qual era la sezione giusta?!
    Ultima modifica di TheFast79; 30-06-2009 alle 22:37

Non quella delle Videocamere HD (High Definition).
    Sposto io il thread stavolta.

Per il futuro sei pregato di evitare frasi "umoristiche" come quella del post #2: nessuno qui dentro è obbligato a intervenire su qualsiasi domanda venga posta, anche perchè in gran parte dei casi le risposte ci sono già.
    Basterebbe cercarle con un po' di pazienza.
    Che poi è esattamente quanto richiede il Regolamento.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-07-2009 alle 18:30

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...Per il futuro sei pregato di evitare frasi "umoristiche" come quella del post #2...
    AUTO QUOTE - ah...e solo per sapere,in futuro non si sa mai...qual era la sezione giusta?! -

Se questa è la frase "umoristica" secondo lei deve esserci stato un malinteso sicuramente,perchè non l'ho scritta con fini maliziosi.Ad ogni modo la prossima volta faro' piu' attenzione.Mi aspettavo un po' piu' di clemenza per un NEW USER (non sto urlando),ma va bene cosi'!
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-07-2009 alle 18:31

Ok. Nessun problema...

Ti rammento comunque che le quotature integrali (specie del post immediatamente precedente il proprio) qui sono vietate.
    E che OGNI commento all'operato dello Staff va fatto rigorosamente il privato.

Ciao e grazie.
    Buona navigazione.

PS: il QUOTE stavolta te lo edito io. Per il futuro presta più attenzione.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-07-2009 alle 18:31

Grazie!

Dulcis in fundo comunque si può chiudere!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •