|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
24-01-2004, 12:11 #1
Sony Camcorder DCR-TRV60E :Prezzo(forse) interessante ...
Un mio amico rivenditore mi ha chiesto di proporre a voi del forum questa Telecamera.
Secondo lui a un prezzo interessante(io non saprei dare un parere).
Cmq si tratta di prodotto direttamente distribuito dal distributore italiano, quindi con garanzia ita.
Se siete interessati vi mando via MP il prezzo e i dati di riferimento del negozio ... se il prezzo risulta interessante contattate direttamente loro.
Spero di essere stato utile a qualch'1.
Ciao,
Actarus.
-
03-02-2004, 21:09 #2
Senior Member
potrebbe interessarmi, ma ormai il concetto di ripararsi dietro al concetto che è garanzia Italia non lo condivido più e non ci cascano più in tanti...è ora di finirla! E' ora che tutti si adeguino ed i prezzi siano abbastanza equilibrati tra determinati stati.(Sharp Italia continua a sostenere che non sa il motivo del perchè lo stesso z200 costi 1000 euro in meno in Germania, pensano che siamo tutti stupidi) O meglio, continua non aver senso essendo in una comunità europea pagare lo stesso prodotto molto di più in Italia e sottolineo, solo in Italia, rispetto ad altri paesi dell'unione europea. La camcorder trv 60 la si trova a meno di 1300 euro in giro per l'Europa, da noi 400 euro in più.....E' inutile, gli italiani se non ci fossero bisognerebbe inventarli!
Napy
-
04-02-2004, 11:31 #3
Purtroppo...
...ho perso il bigliettino con il prezzo del prodotto.
Vi consiglio, se interessati, a telefonare direttamente in negozio:
Radio Gambini -- Tel.02/90111070
Sito in: Vittuone (Mi) 20010
Parlate con il titolare (ALDO)
ciao