|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: MiniDV Sony DCR-TRV33
-
02-02-2004, 15:46 #1
MiniDV Sony DCR-TRV33
Questa è la mia 1ª videocamera, acquistata su N******a ed appena consegnatami dal corriere.
Se tra voi qualcuno la possiede, che ne pensa?
Ciao,
Antonio.
-
03-02-2004, 20:56 #2
Senior Member
dico che hai acquistato bene sia come prodotto che come sito on line. Io effettuerò l'acquisto di una sony dcr trv 80 presso il sito dove hai acquistato tu risparmiando ben 400 eurozzi rispetto alla grande distribuzione italiana! Per la garanzia mi sono informato: sony riconosce l'europea anche da noi. La trv33 va benissimo. Ce l'ha un mio amico ed è soddisfattissimo. Peccato solo per lo zoom ottico ridotto, pecca della maggior parte delle camcorder di oggi. Ciao
Napy
-
04-02-2004, 07:23 #3napy ha scritto:
dico che hai acquistato bene sia come prodotto che come sito on line. Io effettuerò l'acquisto di una sony dcr trv 80 presso il sito dove hai acquistato tu risparmiando ben 400 eurozzi rispetto alla grande distribuzione italiana! Per la garanzia mi sono informato: sony riconosce l'europea anche da noi. La trv33 va benissimo. Ce l'ha un mio amico ed è soddisfattissimo. Peccato solo per lo zoom ottico ridotto, pecca della maggior parte delle camcorder di oggi. Ciao.
-
06-02-2004, 10:10 #4
Operatore
Potreste dirmi gentilmente l'indirizzo di questo sito?
Anch'io dovrei fare un acquisto di questo tipo, e risparmiare un pochino non mi dispiacerebbe.
Grazie MilleE' proprio un bel localino, BOB!
-
07-02-2004, 21:44 #5ferola ha scritto:
Potreste dirmi gentilmente l'indirizzo di questo sito?
Anch'io dovrei fare un acquisto di questo tipo, e risparmiare un pochino non mi dispiacerebbe.
Grazie Mille
Antonio.