Consiglio: Don't buy it. Anche il modello di punta di questa videocamera entry level Canon presenta un grave difetto in fase di registrazione. L'eccessivo rumore provocato dalle testine viene immancabilmente registrato ed amplificato una volta collegato in video. Risultato: insopportabile. La Canon 650i da me acquistata di fretta, per imminente esigenza, è stata subito spedita in assistenza pensando che fosse un problema relativo solo al mio modello. Purtroppo anche le altre 650 presentavano questo difetto che credetemi è fastidiosissimo. Risultato: delusione più totale in riferimento a quello che pensavo un colosso per qualità, Canon appunto. Ho posseduto videocamere di altre marche ma mai una pecca simile!. Il prodotto dovrebbe essere ritirato dal mercato. La risposta del centro assistenza? ..."Doveva comprare un modello superiore, quello è un entry level!" Quasi 800 euro e me la chiamano entry level! Sapete che vi dico? Contento di essermene andato in Australia in vacanza, di aver quindi speso 4000 euro in un viaggio che mi ha dato tanto, molto più del mondo dell'audio-video che con la sua obsolescenza precoce e grane varie incomincia davvero a stufarmi Ciao a tutti