W CANON
Salve, non so se è il posto giusto per postare quello che sto x scrivere ma credo che ne valga la pena...
Scrivo per segnalare la serietà di Canon
Circa due anni fa mio figlio mi regalò una stampante canon pixma5200r.
Al momento di installarla mi accorsi che mancava nel sw in dotazione il driver photorecord.
Mi ripromisi di reinstallare il tutto credendo di aver commesso qualche errore...purtroppo misi il dischetto di installazione nascosto talmente bene che l'ho ritrovato un paio di settimane fa.
Reistallo il tutto e noto che effettivamente il driver mancava.
Telefono alla Canon e nel giro di pochi giorni mi è arrivato il dischetto per l'installazione con dentro photorecord
GRAZIE CANON
sintoampli ONKYO 600e, YAMAHA AVENTAGE 1020,altop I.L. ARBOUR front 5.20 ,centr I.L. ARBOUR CENTER, surround I.L. ARBOUR 5.30, centr posteriore PIONEER ,sub INDIANA LINE ARBOUR SUB,sub SONY SS MS 215 , lett. dvd PIONEER 626d,lett. br PHILIPS BDP-9500,cavi G&BL ,amplificatore stereo TECHNICS su8080 ,sinto TECHNICS st8080, altop TECHNICS sb7,giradischi TECHNICS slq33,registratore TECHNICS m270x,space dimenson controller TECHNICS sh8030, tv PANA p37x10,PANA tx-p42ut50e, ,adattatore hd multimediale mediaplayer WESTERN DIGITAL,WD TV LIVE STREAMING,cuffie SONY MDR-DS6500 7.1