|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: voglio liberarmi del nastri minidv
-
18-01-2009, 21:43 #1
Member
voglio liberarmi del nastri minidv
la mia esperienza con i minidv si è conclusa.
in questi 7 anni sono passato per due samsung che supportavano i suddetti e dopo aver rotto due testine per 4 volte, e rovinato svariati nastri, ho deciso di smettere.
quale supporto mi consigliate?
e di conseguenza quale formato di file?
alta definizione?
ed infine quale videocamera?
si accettano tutte le opzioni.
grazie
-
21-01-2009, 17:39 #2
Ti consiglio le memorie SDHC ancor più dell'hardisk interno alla videocamera. Le SD sono più stabili e pratiche.
Se hai la possibilità di arrivare a spendere 600-700 euro ti consiglio una videocamera ad alta definizione, dato che non è una oggetto che cambiamo una volta al mese, pensa in prospettiva.
Fatti un giro sul sito della Canon, ne produce più di una e con caratteristiche differenti, comunque: alta definizione dai 600 euro circa in su.HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way
-
25-01-2009, 21:02 #3
Member
grazie paperina,
in verità non sono ancora attrezzato per l'hd (un plasma hd, un br, un pc potente) e soprattutto vorrei spedere poco, per il momento.
quindi stavo pensando a qualche videocamera standard definition con un buon sensore che registri su sd....
consigli?
grazie cmq