Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    62

    notebook senza firewire e pcmcia


    salve a tutti
    vorrei acqustare una videocamera però prima volevo sapere se posso fare l'acquisto anche se il mio notebook è sprovvisto di firewire e pcmcia

    se si devo acquistare una telecamere che mi lasci acquisire via usb oppure esiste qualche convertirore firewire to usb2.0?

    esistono videocamere valide che facciano al mio caso stando sotto i 200 euro?

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.596
    tutte le videocamere hanno l'uscita usb
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    62
    grazie
    ma ho guardato la canon md 215 non ha la porta usb

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    16
    Puoi prenderne una che registra su scheda o HD e sei a posto

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma in provincia di Putignano :-)
    Messaggi
    223
    Se non ha la porta firewire vuol dire che non possiede una scheda di acquisizione. Non ci sono adattatori usb-firewire. Non avendo una express card non puoi usare una scheda esterna di acquisizione con ingresso firewire. Una soluzione è comprare una videocamera con USB e riversare i video tramite quest'ultimo collegamento. Quasi tutte le videocamere più recenti posseggono questo tipo di interfaccia. L'altra soluzione è, come dice ligazz, prenderne una con schede SDHC, in questo modo risolveresti tutti i tuoi problemi, non so però, se a quel prezzo trovi qualcosa che faccia al caso tuo.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    Con cam su HDD e SD non avrai problemi, se invece preferisci una miniDV non limitatarti a controllare se ha l'uscita USB, bisogna anche che supporti il flusso DV, e non che sia predisposta solo per scaricare foto/filmati a bassa risoluzione/uso webcam.
    Ad esempio le Pana di fascia bassa e le Sony HC51/53 hanno l'USB ma non ci fai nulla, dalla GS330 invece puoi scaricare tutto.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •