Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dividere registrazione sù dvd recorder

ciao, non sò sè la sezione è quella giusta , vorrei capire sè è possibile fare una cosa e come farla : allora, mi registro ogni mattina una serie tv sul dvd recorder mà dà qualche tempo ne fanno 2 episodi di fila essendo inesperto è sbagliando anche perchè gli orari non erano rispettati invece di progr una sola reg e poi dividere ne progammavo due e cosi nelle prima registrazione c'è anche un pezzo del secondo episodio dal libretto istruz del recorder non capisco ,bene dallo schermo dice che se divido un titolo poi non posso unire i due titoli divisi con altri ,poi si parla di capitoli ma non credo che faccia al mio caso boooo non ci capisco niente il mio dvd recorder è un sony, qualcuno mi può aiutare ? grazie

Hai l'hardisk? Se si, tra le opzioni che compaiono visualizzando l'album dei contenuti registrati, c'è l'opzione REDIGI o EDITA, DIVIDI o qualcosa di simile? Guarda, è quello che ti serve.

Ciao.
    HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
    HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
    Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
    I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way

magari posta anche il mod. esatto del tuo dvd-recorder

Citazione Originariamente scritto da Paperina83
    Hai l'hardisk? Se si, tra le opzioni che compaiono visualizzando l'album dei contenuti registrati, c'è l'opzione REDIGI o EDITA, DIVIDI o qualcosa di simile? Guarda, è quello che ti serve.

Ciao.
    si hò l'hard disk come detto c'è l'opzione dividi ,ma quando la uso prima della conferma mi dice che questi titoli che divido ,poi non si possono unire con altri titoli che è quello che mi serve , poi c'è un 'altra opz dividi capitoli ma sono i capitoli all'interno dello stesso titolo il titolo non si divide

Citazione Originariamente scritto da ottobre_rosso
    magari posta anche il mod. esatto del tuo dvd-recorder
    sony rdr hx 650

grazie

Citazione Originariamente scritto da full
    sony rdr hx 650

grazie
    up ! ! !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati