Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta videocamera, aiutatemi sono poco ferrato.

Salve a tutti.
    Devo fare un regalo, una videocamera preferibilmente su memoria, e ad un prezzo contenuto.
    Ora, stavo dando un'occhiata al sito mediaworld e vedevo che ci sono due modelli di Samsung che per me sono praticamente identici, la VP-MX10 e VP-MX10H.

In cosa si differenziano realmente? In generale sono buoni modelli, considerando anche che da mediaworld c'è la promozione ed entrambi costano 169 euro?

Io ho acquistato una Canon fs 100,che registra su sd.
    Sono stata a vedere e valutare per più di un mese.

Te la consiglio,costa un pochino di più ma ne vale la pena.

Ha 1,07 Mpixel,effettivi in ripresa 710.000
    Zoom ottico 37x
    Ha le varie modalità di ripresa ecc...

La Samsung come la Jvc,Panasonic...in modalità ripresa ha 400.000 pixel effettivi e non 800.000.

Ah è un regalo...

Boh,sapendo che nn è propria ottima su quel prezzo mi butterei su una fotocamera buona che fa anche i filmati,la magior parte fanno filmati
    AVI: 640x480 @ 30 fps

No meglio una videocamera, la persona ha già una buona fotocamera, e più volte ha espresso il desiderio che prima o poi avrebbe acquistato anche la videocamera. Quella che hai detto tu quanto costerebbe? Inoltre a livello di zoom la differenza tra 32x,37x o 40x si vedrebbe tanto?

Io ho usato questa videocamera al concerto di Madonna,qualche settimana fa.Lo zoom ottico 37x mi è servito molto,lo stabilizzatore di immagine nn è ottico ma elettronico,ma nn mi ha x niente deluso...immagini x niente tremolanti.
    Sono rimasta molto soddisfatta delle riprese che ho fatto.Insomma nn è una full hd,ma le riprese sono state molto molto buone poi sopratutto in quelle condizioni...

E questa telecamera a differenza della Panasonic,Samsung,Jvc ha 11 programmi diversi di ripresa.

Lo zoom serve solo per certe riprese...

La Canon fs100 ora sta sui 306 euro+ spese postali+costo della memoria sd.

Io l'ho presa xchè cmq faceva filmati con una risoluzione un pochino superiore alle altre.

su alcuni siti on line la trovi a 280euro circa sempre +spese e +scheda.

Nn so che siti siano...visto le fregature e le truffe che ci sono ingiro...
    Su fotodigit sta a 306.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •