Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio B5 o C4?

Consiglio B5 o C4?

Ciao, vorrei un parere tra queste due televisioni da 77 pollici.
    B5 a circa 1750€
    C4 a 2000€.
    L'uso che ne faccio è principalmente guardare il digitale terreste e film in streaming. Non ci faccio gaming.
    I 250€ in più per il modello C4 sono giustificati per il mio utilizzo?

Thread spostato nella sezione corretta.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Grazie per aver spostato nella sezione giusta

Il C4 ha materiali e costruzione premium.
    Anche se del 2024, sia il pannello che il processore video del C4 sono più performanti.
    Fossi in te, li spenderei volentieri i 250€ in più.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
    TV1: LG C4 OLED 83" TV2: SONY X95L 85" Miniled Qdot

Grazie per il parere.
    Magari verso il black friday esce qualche promozione

È più probabile che trovi il C5 in offerta (Ora costa 2080€)
    https://www.e-stayon.com/oled-tv-lg-...oaAnh9EALw_wcB
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
    TV1: LG C4 OLED 83" TV2: SONY X95L 85" Miniled Qdot

Grazie per il link. Posso aspettare tranquillamente un mese quindi vedo come evolve la situazione.
    Vengo una TV del 2011 quindi vorrei capire una cosa. Con queste TV si riesce a fare lo streming di video che stanno su un hd esterno o sul telefono?

Ciao, aggiungo un "tema" alla discussione.... l'assenza del supporto dts su c5 e g5 può essere un problema ? Attualmente sul vecchio tv ho soundbar tramite earc, con c5 e g5 cosa potrei non sentire ? solo se guardo un film con blu ray?

Attualmente non esistono servizi di streaming online con audio dts(se si eccettuano i servizi esclusivi Sony)
    Per quanto riguarda hdd non si capisce che streaming vuoi fare mentre per il telefono dipende da cosa supporta il telefono stesso, tendenzialmente si

quindi il problema potrebbe essere se volessi vedere blu ray oppure file mkv con file audio dts.... se cosi fosse non c'è modo di risolvere ?

I Blu-ray di solito hanno traccia anche non dts oppure puoi forzare il lettore a ricodificarli in Dolby, per mkv basta che li rigeneri con audio non dts (se sono tuoi altrimenti qui non se ne parla neanche)
    Ultima modifica di rooob; Oggi alle 11:47

si si sono miei certo!
    ma alla fine , mi sembra di capire che non è un gran problema ..... tra c4 e c5 meglio, a questo punto, il c5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •