• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio B5 o C4?

LucaV90

New member
Ciao, vorrei un parere tra queste due televisioni da 77 pollici.
B5 a circa 1750€
C4 a 2000€.
L'uso che ne faccio è principalmente guardare il digitale terreste e film in streaming. Non ci faccio gaming.
I 250€ in più per il modello C4 sono giustificati per il mio utilizzo?

Il C4 ha materiali e costruzione premium.
Anche se del 2024, sia il pannello che il processore video del C4 sono più performanti.
Fossi in te, li spenderei volentieri i 250€ in più.

Grazie per il link. Posso aspettare tranquillamente un mese quindi vedo come evolve la situazione.
Vengo una TV del 2011 quindi vorrei capire una cosa. Con queste TV si riesce a fare lo streming di video che stanno su un hd esterno o sul telefono?

Ciao, aggiungo un "tema" alla discussione.... l'assenza del supporto dts su c5 e g5 può essere un problema ? Attualmente sul vecchio tv ho soundbar tramite earc, con c5 e g5 cosa potrei non sentire ? solo se guardo un film con blu ray?

Attualmente non esistono servizi di streaming online con audio dts(se si eccettuano i servizi esclusivi Sony)
Per quanto riguarda hdd non si capisce che streaming vuoi fare mentre per il telefono dipende da cosa supporta il telefono stesso, tendenzialmente si

quindi il problema potrebbe essere se volessi vedere blu ray oppure file mkv con file audio dts.... se cosi fosse non c'è modo di risolvere ?

I Blu-ray di solito hanno traccia anche non dts oppure puoi forzare il lettore a ricodificarli in Dolby, per mkv basta che li rigeneri con audio non dts (se sono tuoi altrimenti qui non se ne parla neanche)

Ultima modifica:
si si sono miei certo!
ma alla fine , mi sembra di capire che non è un gran problema ..... tra c4 e c5 meglio, a questo punto, il c5