Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: consiglio oled nuovo

la distanza è due metri 2,5m . quale mi consigli come 48 o meglio aspettare i prossimi? non mi convince nessuno purtorppo. lg è bello ma ha il vecchio display il sony ottimo audio ma è del 2022 , rimane solo samsung e panasonic da vedere

Da 48 pollici di qualsiasi marchio ti prendi un pannello che è praticamente uguale a quello che già hai. Tutta la discussione mi sembra inutile.

infatti notavo prorprio questo, quindi vedremo nel 2026 cosa esce

se volessi prendere una soundbar wireless migliorerei la situazione? magari una che ha l'audio non dal basso

La quasi totalità delle soundbar è ad emissione frontale, il metodo di connessione più comune invece è via cavo ottico o HDMI EARC.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
    TV1: LG C4 OLED 83" TV2: SONY X95L 85" Miniled Qdot

Soundbar hta9000 sony vale la pena?
    Con il rimborso sony avrei la possibilità di prendere codesta soundbar a 550 euro ed affiancarci le due casse posteriori.

La prenderei principalmente da affiancare la mia
    Lg oled c1 da 48 poiché ho problemi con l audio , soprattutto il parlato. Me
    La consigliate? Ho letto che isola il parlato.

Ps volevo prendermi un sony oled ma il taglio minimo di questa gen é 55 questa ge
    Ultima modifica di Songuid; Oggi alle 18:51

Citazione Originariamente scritto da Songuid Visualizza messaggio
    Soundbar hta9000 sony vale la pena?
    Con il rimborso sony avrei la possibilità di prendere codesta soundbar a 550 euro ed affiancarci le due casse posteriori.

La prenderei principalmente da affiancare la mia
    Lg oled c1 da 48 poiché ho problemi con l audio , soprattutto il parlato. Me
    La consigliate? Ho letto che isola il parlato.

Ps volevo ..........[CUT]
    Sicuramente migliore dell’audio di qualsiasi tv. Non la collegare via bluetooth ma via hdmi e se puoi per una migliore resa mettici anche il subwoofer (non aiuta per i dialoghi ma sull’effetto dei film si).

Prezzo buono o meglio altro?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •