|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio TV oled 65
-
Ieri, 22:55 #1
Junior Member
Consiglio TV oled 65
La mia tv principale mi sta lasciando dopo 9 anni di onorato servizio.
Devo ordinare il nuovo tv e stavo valutando di passare ad un oled.
Ho visto la presentazione dei Samsung 2025 e in particolare il 65" 90F che, considerata l'offerta attuale con cashback notebook e un ulteriore 10%, rientrerebbe nel budget.
Lo utilizzerei per streaming e mediaplayer in genere, no gaming
L'unico problema sarebbe la disponibilità dopo il 14 giugno (non so se resiste il vecchio 55ks8000)
Potrebbe essre una buona scelta o meglio altro?
-
Oggi, 07:29 #2
Io andrei con Lg C4 e, se devi appenderlo al muro, il G4.
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
Oggi, 12:01 #3
Senior Member
Considera anche il Sony bravia 8 II , i Samsung vanno molto bene anch'essi ma hanno senso soprattutto se hanno pannello QdOled ( controllare bene prima di acquistare)
-
Oggi, 12:15 #4
Junior Member
Grazie per le risposte,
la tv andrebbe appesa al muro, con una staffa allungabile (su muratura piena, non forati)
per quanto riguarda il pannello del Samsung, anche sull'articolo riportato su AV Magazine, il 65" della serie S90F viene riportato QD-OLED (l'unico per questa serie).
Il G4 65" come il Sony che avete indicato costano, a conti fatti, molto di più.
Il C4, da quel che vedo online, mi verrebbe circa 150€ in meno del nuovo Samsung...quindi non so se andare sul risparmio o prendere il Samsung perchè i 150€ in più sono "corretti"
-
Oggi, 12:32 #5
L' S95F è un' evoluzione visto che finalmente da Samsung hanno deciso di introdurre alcuni filtri importanti nell' elaborazione di immagine. Va valutato molto bene il tipo di pannello che combatte nel modo più efficace possibile i riflessi ma che tende a far perdere in maniera consistente il contrasto se visto in ambiente illuminato.
Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd