Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova tv 55 pollici no parete

Buongiorno, devo cambiare la mia attuale tv LG E9 55 pollici causa un guasto. Sono in attesa di ricevere un buono dall'assicurazione e stavo valutando le alternative. Mi sono orientato subito su LG G4s con aggiunta di una soundbar molto semplice senza soundbuffer (sennheiser ambeo mini). Poi ho letto di alcune problematiche con il decoder di sky, quindi ho preso in considerazione un pari fascia samsung o il panasonic Z95B a cui non servirebbe l'aggiunta della soundbar.
    Chiedo consiglio a voi, l'uso principale della tv è con sky (decoder sky Q no cinema),netflix, prime video e talvolta uso gaming.
    Grazie

L' audio del Z95B (Che probabilmente uscirà a fine estate) dovrebbe rispecchiare quello dei suoi predecessori; sarà il migliore tra i TV consumer più commerciali.
    Comunque visto il tuo utilizzo non c' è bisogno di andare sui top di gamma, siano essi QD-Oled o Woled con MLA o Primary Tandem RGB, semplicemente non sfrutteresti le caratteristiche di questi dispositivi.
    Valuta i medio gamma che ti farebbero risparmiare soldi e sarebbero ampiamente più che sufficienti per quello che gli daresti in pasto.
    Linea C di LG, S90 di Samsung o Z90 di Panasonic.
    Una periferica audio senza subwoofer aiuta nella riproduzione dei dialoghi e nella pulizia del quadro sonoro (se a 3 canali) se parliamo della stragrande maggioranza dei TV attualmente in commercio. La presenza di qualcosa che si occupi delle basse frequenze (subwoofer) è imprescindibile per dare pienezza al palcoscenico sonoro e avere un minimo di emozione sonora.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Ricevuto,grazie per la risposta.

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    L' audio del Z95B (Che probabilmente uscirà a fine estate) dovrebbe rispecchiare quello dei suoi predecessori; sarà il migliore tra i TV consumer più commerciali.
    Comunque visto il tuo utilizzo non c' è bisogno di andare sui top di gamma, siano essi QD-Oled o Woled con MLA o Primary Tandem RGB, semplicemente non sfrutteresti le caratteristiche di ..........[CUT]
    Cerco ancora consiglio, poichè la situazione è questa: ho un buono da 1200€ da spendere solo su tv e se spendo meno la differenza va persa. Il C4 viene 1000€. In negozio per quella cifra mi hanno consigliato il Sony A80L. Con quest'ultimo non comprerei la suondbar e quel costo potrei spostarlo sulla dimensione della tv e prendere il 65 pollici di sony con una piccola aggiunta. Da quello che ho letto e sentito, il sony è meno luminoso, più o meno come il mio precedente tv, (mai sentito la necessità di maggior luminosotà) ma per il resto non credo ci sia molta differenza. Cosa ne pensate e consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •