|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: 55 per seconda casa ... OLED o no? QUALE?
-
Ieri, 14:48 #1
Member
55 per seconda casa ... OLED o no? QUALE?
Ciao a tutti, mi serve un 55" per la camera di una seconda casa, lo userò in ambiente quasi sempre buio, la sera per Netflix, Prime e qualche telegiornale. Budget ridotto ;-)
Dove comprare o su MediaWorld OnLine o su Amazon.
Ho visto che i primi prezzi degli OLED 55 sono poco sotto i 900 Euro, ora la domanda è se si può comprare un buon LED che non mi faccia rimpiangere troppo gli OLED risparmiando qualche 100 euro e se si quale? Hisense?
Non mi dispiacerebbe un Ambilight OLED, ma vedo che i Philips costano abbastanza di più e non ho idea che Philips LED si può trovare sui 600€ e la sua qualità.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Ciao
P.S. Che voi sappiate Amazon a Giugno/Luglio fa solitamente offerte particolari?
-
Oggi, 16:11 #2
Member
Nessuno mi può consigliare? Grazie.
-
Oggi, 17:58 #3
Senior Member
io non sono un esperto quindi accontentati di me
samsung qn85d da mw oggi sta a 759 ( miniled)
oled lg b4 oggi sta sui 780 ma se devi comprare solo su amazon o mw sta a 899 credo
hisense che tu citavi, u7n sta tra i 500 ed i 600 euro mediamente ( io i cinesi non saprei mai se consigliarli...ma appunto casomai attendi pareri piu esperti di me)
comunque se ti fai un giro tra i vari post qui nell area "consigli" trovi tante discussioni simili alla tua con relative risposte
seguendo l'andamento prezzi su altroconsumo in teoria i periodi migliori sono appunto giugno oppure ottobre/novembre
pero poi nessuno ti garantisce che trovi cio che cerchi