Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Nuova tv 65

Ciao Mitsuagi,
    ma dai, grazie per l' utile info.
    Beh! Ancora meglio allora. Cosi si ha più tempo per stipulare l' estensione.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Grazie mille delle info!
    Mi è appena preso un colpo per una pubblicità Trony in tv! Parlano proprio del 65C4 scontato del 50% a 799,50! Ma....se si acquista un altro elettrodomestico di valore superiore a 1599.
    Non è il mio caso, ma se qualcuno ha anche un altro acquisto da fare del genere, sarebbe un affare!
    Promozione comunque valida per i possessori della loro carta fan.

Citazione Originariamente scritto da maxmei Visualizza messaggio
    Non capisco la cifra che segnali, nel link del C3 mi esce a 1299 con sconto 5% member diventa 1234, mentre il B4 2024 scontato viene 1079, sempre sul loro sito.
    Se fai l'iscrizione Member il prezzo del tv scende da 1.299 a 1.273,02 euro (2%), a cui aggiungi lo sconto Member sul primo acquisto (5%) e lo sconto (5%) al Checkout, quindi 1.273,02 - 10% = 1.145,72 euro...
    Ultima modifica di redskorpion; 03-06-2025 alle 01:53
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Forse sbaglio qualcosa io, ma sono member già da 8 anni e questo era un primo acquisto(a meno che conti un lg registrato ma acquistato Unieuro), nel carrello ho trovato solo lo sconto 15% per il C4, riservato ai member, nessun altro sconto era possibile selezionare o aggiungere. E anche nel carrello con il C3 aveva fatto uguale.

Probabilmente ti eri già giocato il "primo acquisto"...
    Se vai sul tuo ordine, alla voce Sconto dovresti trovare, come primo acquisto: Offerta di Benvenuto 5%

Dal sito LG:
    Sconti dedicati ai Member
    5% di sconto sul primo acquisto, 2% su acquisti futuri e ulteriori sconti personalizzati su misura per te

Nel caso del C3 si aggiunge anche il 5% di sconto al Chekout, purtroppo non posso verificare il C4 perché l'offerta non c'è più.
    LG Oled Evo C3 77" (OLED77C35LA) * Marantz SR5005 * Oppo BDP-83 * Chario: Syntar 100 + Dialogue + Surround (rear) + Surround (front high) + SW1 *

Tra i vantaggi li ho letti anch'io, ma non ho nessun storico acquisti dove possa aver usato questi sconti.
    Unico ordine è quello appena fatto, nei miei prodotti c'è solo il vecchio tv ed è scritto acquistato Unieuro.
    Unica cosa che potrebbe aver sfalsato le promozioni; quando avevo preso la tv da unieuro, c'era una soundbar in omaggio previa registrazione sul sito del prodotto. E così ho fatto e me l'hanno inviata, ma questa non figura da nessuna parte.
    Non sarei sorpreso sia un bug del sito, in effetti a mio avviso è uno dei siti più penosi da navigare, stasera mi sono addirittura uscite pagine in cinese cercando negli ordini!

Citazione Originariamente scritto da maxmei Visualizza messaggio
    Forse sbaglio qualcosa io, ma sono member già da 8 anni e questo era un primo acquisto(a meno che conti un lg registrato ma acquistato Unieuro), nel carrello ho trovato solo lo sconto 15% per il C4, riservato ai member, nessun altro sconto era possibile selezionare o aggiungere. E anche nel carrello con il C3 aveva fatto uguale.
    Secondo me la soluzione più efficace è quella di aprirti un nuovo account con un indirizzo mail diverso
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Beh, spero passino almeno altri 8 anni prima di prendere un altro tv, la mia media è quella!

Lo sconto di benvenuto del 5% dura solo 30gg dall’iscrizione al sito, poi scade automaticamente.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Ecco, uno dei misteri è svelato...
    Comunque questo sito LG è disastroso, da Cell stamattina non riesco ad accedere per vedere lo stato della spedizione, inseriti i dati di accesso gira a lungo la testolina e ritorna sulla pagina per immettere i dati. Ho provato diverse volte, solo in una si è aperta una finestra con un errore strano.
    I giorni scorsi da PC tutto ok, ma tempo fa con l'assistenza non riuscivo ad accedere ai ticket vecchi o aprirne uno nuovo.
    Succede anche a voi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •