Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio acquisto tv 55" economico

un saluto a tutti
    ho bisogno di un 55 economico, max 400-450€
    cosa mi consigliate?
    Avevo visto il Toshiba Smart Fire TV 55" Ultra HD 55UF3D63DA, ma poi leggevo che che è un modello 2023, anche Toshiba Smart VIDAA TV 55" Ultra HD 55UV2363, quest'ultimo ha sistema operativo VIDAA U6, non lo conosco, è valido? avrei preferito android o Google Tv, magari sbaglio....non so ditemi voi..... unica caratteristica indispensabile è uscita cuffia volume regolabile
    per questo motivo non ho preso in considerazione LG e Samsung, mi pare che non hanno una uscita cuffia analogica
    Ultima modifica di Mark01; 15-03-2025 alle 10:36

ho visto che ci sono molte discussioni che trattano lo stesso argomento, ma si parla di tv di fascia media, perlopiù sopra i 500 €, io volevo addirittura non superare i 300-350 ma poi ho visto che sarebbe opportuno ampliare un pò il budget, lo utilizzerei principalmente per digitale terrestre, Netflix e Prime video

compra un samsung (es...cu71/du71) , lg (ur75, ut73) qualsiasi che rientri nella tua previsione di spesa.

modelli 2023, 2024 cambia poco.

forse devo vedere meglio ma non credo che abbiano l'uscita cuffie analogica, intendo mini jack, ora guardo

confermo che sia LG che Samsung non hanno uscita cuffia analogica,
    tempo fa parlavo con un venditore Media World, lui ha preso un TCL di gamma medio alta, lo ha reso, ne è rimasto deluso, altrimenti come prezzo ci siamo, avrebbe diversi modelli, anche Hisense,
    cosa consigliate Google Tv , Vidaa U7 o altro? questa Alexa built-in mi pare interessante...

A quel prezzo sono tutte tv scarse, vai in un negozio cercane una che ha uscita analogica e rientra nel tuo budget e prendila.

Hisense TV 55" Mini-LED 4K 55U72NQ €491
    TCL 55QM8B TV Mini LED 55”, €491
    il TCL C805 C80 cosa avrà in più che sempre su Amaz. viene €628? non dovrebbe essere lo stesso tv?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    A quel prezzo sono tutte tv scarse, vai in un negozio cercane una che ha uscita analogica e rientra nel tuo budget e prendila.
    si infatti, a questo punto penso che arriverò a spendere qualcosa in più e prenderò una delle due a 491€

Toso, se ricordo bene tu preferivi la Hisense per un miglior processore video, mentre TCL sarebbe da preferire per Goole Tv, qualche altro pro o contro?

e di questa Panasonic che pensate?
    Panasonic TX-55MX800E, da Unieuro a €425?

scusate la mia ignoranza, che differenza pratica abbiamo tra sistema Fire TV e Google TV ?

Ciao, alla fine cosa hai preso? Sono nella tua stessa situazione

Non ho preso nulla, sono andato a vedere i TCL, a primo impatto l'immagine sembra buona ma in movimenti veloci perde definizione, sorgente digitale terrestre. Ultimamente ho avuto altro da pensare e sono stato sempre in giro.
    Sono incuriosito dai Panasonic....

i panasonic che rientrano nel tuo budget in realta sono quasi tutti turchi (vestel)
    devi controllare bene il modello

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •