Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Question Consiglio su modello migliore di TV TCL da 98 attualmente, budget massimo 3000 euro

Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio su un TV TCL 98 pollici da acquistare. Ne ho visto uno da mediaworld e precisamente il tcl98c655 e me ne sono innamorato.
    Mi sembra di aver visto su amazon che ci sono altri modelli superiori (sempre tcl) sbaglio ?

Grazie mille a chi mi darà qualche consiglio o deluciderà in merito.

Il C655 è un gamma bassa retroilluminato a led. Se il budget è basso e sei poco esigente potrebbe anche andarti bene
    Restando sempre nel tuo budget, e di gran lunga più preferibile il FALD Miniled C805/809/Qm8B.
    Se riesci anche a trovare l' Hisense U7K da 100", fai bingo.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da hunte88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei un consiglio su un TV TCL 98 pollici da acquistare. Ne ho visto uno da mediaworld e precisamente il tcl98c655 e me ne sono innamorato.
    Mi sembra di aver visto su amazon che ci sono altri modelli superiori (sempre tcl) sbaglio ?

Grazie mille a chi mi darà qualche consiglio o deluciderà in merito.

Ciao

su Amazon trovi il TCL 98QM8B che è un MiniLED con pannello a 144 hz che è molto più luminoso del 98C655.

Io ho smanettato di nuovo qualche giorno fa con la variante da 65" del TCL QM8B a casa di miei parenti e posso confermare l'elevata qualità delle immagini soprattutto con contenuti in 4K.

https://www.amazon.it/TCL-98QM8B-Pan...s%2C134&sr=8-6

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ho da un mese il 98x955 e ne sono super soddisfatto. Ha sostituito un proiettore Epson EH-LS10500 (che solo dopo 4000 ore aveva il percorso ottico contaminato da dust blob) con risultati impensabili. Il problema è se si dovesse guastare. E' impossibile pensare di tenere la confezione originale o di doverlo spedire. Causa di una fortunata catena di coincidenze l'ho pagato € 4.500.
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Penso tu abbia fatto un grosso salto di qualità dal videoproiettore al TCL 98X955.

La versione da 115" di questa serie di maxi televisori di TCL è Statement TV 2024-2025 per l'EISA.

https://eisa.eu/awards/tcl-115x955-max/?lang=it

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

ciao buonasera io ho comprato una 85c855 al prezzo di 2040€ ottima TV sono contentissimo credo che ti conviene andare sul top Tcl
    la 98 ldlc Italia la vende 3489€
    Ultima modifica di thegame79; 15-12-2024 alle 21:10

Il salto di qualità rispetto al proiettore è sicuro. Per aiutare gli utenti meno esperti non bisogna pero' cercare di fare confusione tra la versione da 115" di X955 e quella da 98" o 85" visto che la prima ha il quadruplo di zone di controllo sul pannello rispetto alle altre 2.
    20.736 Vs 5.184
    Ultima modifica di Toso; 16-12-2024 alle 00:59
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Il salto di qualità rispetto al proiettore è sicuro. Per aiutare gli utenti meno esperti non bisogna pero' cercare di fare confusione tra la versione da 115" di X955 e quella da 98" o 85" visto che la prima ha il quadruplo di zone di controllo sul pannello rispetto alle altre 2.
    20.736 Vs 5.184
    Quadruplo di zone e quadruplo di prezzo! Quel tv non può ancora fare concorrenza ad un proiettore! (Solo per il prezzo € 24.000).
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Grazie a tutti per i commenti e consigli. Purtroppo la casa nuova ancora non è libera quindi dovrò aspettare un pò.
    Alzandosi di budget, andando sui 6000 euro, cosa potrei trovare di meglio del tcl 98 ? L'hisense da 100 pollici cosa ha in più e in meno del tcl ? I sony bravia di quel polliciaggio come sono ? Grazie a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •