Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    141

    Consiglio TV 40/43 pollici per cucina


    Ciao a tutti,

    oltre che per la camera da letto (in altro post) sono a chiedere consiglio per la tv da acquistare per la cucina, dimensione 40/43 pollici.

    Chiarisco che non mi serve niente di particolare in quanto non è una cucina soggiorno, sarà utilizzata mentre si cucina e mentre si mangia a tavola.. magari in alcuni casi prolungando la serata se non si ha voglia di andare in soggiorno.

    Quindi ricapitolando: no videogame, no grandi film, no grandi serie tv
    Requisiti principali: buon angolo di visione (anche se le posizioni di visione sono per lo più abbastanza centrali), audio chiaro nitido (in quanto verrà utilizzato anche mentre si cucina), sistema operativo rapido e intuitivo con supporto delle maggiori piattaforme (mi scoccerebbe dover mettere chiavette aggiuntive ecc.. con ulteriori telecomandi in giro per la cucina) e design gradevole (verrà appeso a parete in bella vista in una bella cucina con isola).

    Nonostante abbia scritto un pò di requisiti in realtà li considero più per scremare un che per altro in quanto non ricerco niente di particolare, l'obiettivo è un buon prodotto ad un prezzo non eccessivamente elevato.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.377

    Thread chiuso su richiesta dell'OP.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •