Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: LG G3 o G4

LG G3 o G4

Si trova ancora poco in rete riguardo al G4, mi pare non abbia senso il costo in più di listino rispetto allo street price del G3.
    Io ho un Samsung S95c e vorrei mettere in un locale secondario un Lg 65 pollici.
    Secondo voi più esperti, conviene il G3 2023 a mille euro in meno rispetto alla tecnologia del G4 più nuova a livello di pannello processore luminosta’?

Con sconto mediaworld club addirittura il G4 65 a 2700. Non mastico tanto l’inglese ma non mi pare ci sia una differenza abissale tra i due. IlG4 non c’è ancora da nessuna parte esposto per vederlo a occhio direttamente.
    Giaguaro tu lo hai già visto che sei nel settore?
    A questo punto la forbice si riduce a 600 euro tra i due.

Ciao Maximilian.
    Ancora non è arrivato neppure da me.
    L' ho visto solo in una presentazione interna e con contenuti "scelti" che penso facciano poco testo.
    La prova del nove sarebbe quello di vederlo all' opera in un contesto reale.
    Avforums comunque l' ha recensito per bene e per loro l' upgrade c' è.
    Usa il traduttore automatico del browser.
    https://www.avforums.com/reviews/lg-...erb%20features.

Ok grazie mille.

Alla fine ho optato per un 55 pollici visto che l’ambiente e’ piccolo e vediamo da molto vicino. Ho optato per il G3 con sconto mw dello scorso weekend 1300 euro mi pare eccellente. Ho optato per il montaggio a parete. Me lo portano e montano sabato. Spero facciano un lavoro a regola d’arte ho un po’ di timore.
    Detto ciò a parte solite impostazioni sul risparmio energetico off e protezioni schermo alte, avete qualche consiglio?
    L’ultimo mio Lg e’ stato il C2 e in filmaker mode già out of the box non era affatto male.

Ottimo rapporto Q/P, gran bel pezzo di tv👍
    Se userai il DTT, dal menù rapporto di aspetto metti su ORIGINALE e disabilita l' Overscan.
    I due Profili ISF da variare in base alle condizioni di illuminazione ambientale sono pure corretti e un' alternativa alla FMM.
    Ultima modifica di Giaguaro; 01-05-2024 alle 22:31

Rapporto aspetto originale solo con dtt?
    Isf stanza luminoso era ottimo.

Sempre originale in modo da non alterare il formato nativo.

Ok grazie Giaguaro.

La mia malattia mi ha portato a virare sul G4. Vedremo quando arriva se il prezzo in piu lo vale.

Prima cosa avevi? Comunque Vincent ha recensito il G4, sembra leggermente meglio del G3. https://youtu.be/F_npypvyO1E?si=3KS6xO2bQ_gvj48q
    Ultima modifica di Spawnasonic; 06-05-2024 alle 08:20
    “Di fronte agli sciocchi e agli imbecilli esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.” Arthur Schopenhauer

Ho ancora il Samsung s95c. Il g4 per un secondo ambiente.

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Alla fine ho optato per un 55 pollici visto che l’ambiente e’ piccolo e vediamo da molto vicino. Ho optato per il G3 con sconto mw dello scorso weekend 1300 euro mi pare eccellente. Ho optato per il montaggio a parete. Me lo portano e montano sabato. Spero facciano un lavoro a regola d’arte ho un po’ di timore.
    Detto ciò a p..........[CUT]
    Ma il montaggio lo paghi a parte? Se si quanto?

Sì a parte, su Amazon 35 euro.

Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •