Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quale TV scegliere?

Quale TV scegliere?

Salve a tutti, sono mesi che sto cercando un 55 pollici e per il budget che avevo in mente ho trovato due modelli interessanti.
    I modelli sono: LG 55QNED826R e Samsung QE55Q70CA.
    La domanda che vi pongo è: Quale è il migliore? quale mi consigliate?
    Avevo intenzione di prenderne uno in settimana per approfittare del fuoritutto Unieuro.
    Cerco quello con la migliore qualità dell’immagine… è questa la mia principale prerogativa.
    Ringrazio chiunque mi risponda!
    Ultima modifica di MickZip; 10-01-2024 alle 16:42 Motivo: Cambio titolo, troppo generico

Ciao

da Unieuro vendono l'Hisense 55U6KQ MiniLED che come qualità d'immagine, a mio parere, è superiore ai due citati.

https://www.hisense.it/tv-audio/tv/55u6k/

https://www.youtube.com/watch?v=9kSZwtrDhCo

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

@MickZip: titolo troppo generico, sei pregato di modificare il tuo messaggio e cambiarlo.
    In caso contrario la discussione verra' spostata nella sezione generica.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da MickZip Visualizza messaggio
    LG 55QNED826R e Samsung QE55Q70CA. La domanda che vi pongo è: Quale è il migliore? ....[CUT]
    A parte i suggerimenti alternativi ( anche Sony lavora bene con gli lcd e ci saranno ulteriori miglioramenti nel 2024, vedi novità al Ces) tra i due indicati secondo me Samsung ha una marcia in più. Lg si è specializzata negli Oled Wrgb.
    Su Hisense o Tcl purtroppo ne vedo pochi nei negozi dalle mie parti e lascio quindi la parola a Angelo M che è esperto su questi brand

Dai un occhiata se tra i prodotti del fuoritutti c è anche qualche Sony serie X85L o X90L, se cerchi la qualità e qui che dovresti indirizzarti.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Acutus Visualizza messaggio
    A parte i suggerimenti alternativi ( anche Sony lavora bene con gli lcd e ci saranno ulteriori miglioramenti nel 2024, vedi novità al Ces) tra i due indicati secondo me Samsung ha una marcia in più. Lg si è specializzata negli Oled Wrgb.
    Su Hisense o Tcl purtroppo ne vedo pochi nei negozi dalle mie parti e lascio quindi la parola a Angelo M che è..........[CUT]
    Grazie Acutus.

Anch'io apprezzo la tua conoscenza dei televisori Samsung.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •