Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

il discorso sony mi darebbe quella garanzia di riconoscere l immagine che conosco presumo e che cmq mi piace molto, volevo fare un upgrade sia di dimensioni e possibilmente anche di qualita immagine rispetto al mio oled a8 visto che l impegno economico e considerevole per me, tengo a precisare che non voglio fossilizzarmi sul marchio,ho solo detto che sono stato sfortunato con lg li reputo gran televisori ma ho come l impressione siano delicati visto che la mia esperienza la ho sentita riportata spesso, discorso samsung e un po di antipatia al marchio e quando li ho visti cosi saturi di colore li ho sempre ritenuti un po inverosimili, mi piace l immagine naturale non troppo spinta, al netto che questo fine settimana mi faccio un giro per vedere dal vivo in qualche negozio come sono e magari mi faccio colpire, non so se conviene aspettare dopo le feste per strappare qualche prezzo ribassato?
    ad ogni modo secondo il vostro parere mi sembra di capire che per quanto riguarda la taglia 77 siamo su lg g3 e samsung s95c e su taglio 65 siamo su a95l con l incognita di questo a80 che non avevo visto

Anche nel taglio da 65" dovresti considerare l'LG G3 ed il Samsung S95C.

Infatti anche in questo polliciaggio questi due televisori costano significativamente meno del 65A95L pur con una qualità d'immagine vicina come si evince dallo shootout di HDTVTest.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •