Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Dubbio atroce oled a90j vs s90c

dubbio terribile dubbio, ho la possibilità di prender e il sony a90j55 a 1040€ o aspetto il black friday e magari ci scappa qualche offerta sul samsung che gia adesso sta sui 1180 ?!

Del Sony l'unico dubbio è che comunque si tratta di una tv di due anni fà con tutto quello che ne consegue!

Consigli?!

di base l'utilizzo sarà, netflix, prime, disney+ etc etc e ps5 con l'immancabile dazn per la mia amata Roma <3
    Ultima modifica di Kepp_82; 11-11-2023 alle 23:39

Rispetto ad S90C, A90J ha lo smooth gradation, un comparto audio integrato migliore grazie ad acoustic surface, una migliore qualità costruttiva e un vero dissipatore di calore.
    Nonostante ciò, i vantaggi offerti dal pannello qd oled non si o irrilevanti e nel 2023 Samsung ha fatto un grande balzo qualitativo coi propri oled e in linea generale sarebbe da preferire.

Per la cronaca: Già dispositivi 2022 come il Panasonic Lz1500 o l' Lg G2 sarebbero da preferire ad A90J essendo più completi ed avendo pannelli di nuova generazione.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Rispetto ad S90C, A90J ha lo smooth gradation, un comparto audio integrato migliore grazie ad acoustic surface, una migliore qualità costruttiva e un vero dissipatore di calore.
    Nonostante ciò, i vantaggi offerti dal pannello qd oled non si o irrilevanti e nel 2023 Samsung ha fatto un grande balzo qualitativo coi propri oled e in linea generale sa..........[CUT]
    perfetto, allora aspetto, grazie per la risposta, volevo l'a80l(sempre avuto sony) ma non riesco a giustificare i quasi 500€ in più rispetto al samsung.

Sul samsung l'unica cosa che un po' mi frena è Tizen e il quality control che da quello che leggo in giro sembra un vero e propio bagno di sangue..

Ho anche trovato da unieuro l'lg g2 a 1090€ mmmhh
    Ultima modifica di Kepp_82; 12-11-2023 alle 00:15

Citazione Originariamente scritto da Kepp_82 Visualizza messaggio
    perfetto, allora aspetto, grazie per la risposta, volevo l'a80l(sempre avuto sony) ma non riesco a giustificare i quasi 500€ in più rispetto al samsung.

Sul samsung l'unica cosa che un po' mi frena è Tizen e il quality control che da quello che leggo in giro sembra un vero e propio bagno di sangue..

Ho anche trovato da unieuro l'lg g2 a 109..........[CUT]
    Il laser design è una croce e una delizia in termini di affidabilità di assemblaggio. Lo era su S95B e continua ad esserlo su S90C. Spendere ancora qualcosa in più è prendere S95C è sicuramente un migliore investimento in termini di qualità costruttiva.
    Il G2 a 1090€ è veramente ottimo e sicuramente più completo rispetto ad A80L.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •