Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio su tv budget 600 euro

Ciao ragazzi vorrei un consiglio su quale tv comprare con un budget di 600 euro massimi, 55 o 65 pollici.Uso tv quasi esclusivamente per film e tv in generale.Ma in futuro mi piacerebbe una ps5...mai dire mai.
    Ho visto la lista dei tv consigliati da Angelo su questo sito ma ho dei dubbi riguardo i due Hisense consigliati.
    55" Hisense 55U7HQ
    65" Hisense 65E7HQ
    Il 65 pollici mi terrorizza una recensione su amz con foto, dove si dice che i neri sono nulli.....vi lascio il link.
    https://www.amazon.it/product-review...ews-filter-bar
    e costa meno di quello da 55" e m i sembra stranissimo.
    I neri per me sono importanti.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Jack1977; 20-04-2023 alle 20:51

Ciao

il 55" che hai citato è un Full LED ed è superiore all'altro.

E' ok anche per la PS5.

https://www.youtube.com/watch?v=bEfMCSJNgzQ&t=344s

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

ok grazie Angelo e facendo un confronto con oled 55A8G sempre Hisense?

Citazione Originariamente scritto da Jack1977 Visualizza messaggio
    I neri per me sono importanti.
    aspetta qualche mese arriva a ~800€ di buget e prendi un OLED, anche un LG A2 sarà sempre molto meglio di qualsiasi LCD.

il mese prossimo iniziano poi i saldi dei model 2022.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    aspetta qualche mese arriva a ~800€ di buget e prendi un OLED, anche un LG A2 sarà sempre molto meglio di qualsiasi LCD.

il mese prossimo iniziano poi i saldi dei model 2022.
    Ciao grazie per la dritta, ok aspetterò sicuramente il mese prossimo.Ho letto nelle discussioni vecchie del cashback, e della rottamazione come funziona? Ci sono ancora ? Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •