Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    564

    Se si guarda solo DT e sport inutile investire nel pannello oled, meglio investire sull'elettronica di controllo (upscaling e motion flow) per cui io direi x90k.

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565
    anche perché con il digitale terrestre e lo sport il nero dell'oled lo sfutti ben poco .A livello di upscaling tcl é molto indietro ?

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.381
    Non è che non lo sfrutti, la diffèrenza si vede anche sul digitale terrestre ma data la qualità della sorgente e la mancanza di HDR dove il contrasto è ulteriormente penalizzato su lcd non vale la pena spenderci troppo

  4. #19
    Data registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    931

    [QUOTE=leonenero6;5231963]anche perché con il digitale terrestre e lo sport il nero dell'oled lo sfutti ben poco /QUOTE]

    In realtà esiste una sterminata cineteca di classici di 30, 40 o oltre 50 anni fa che sono ben lungi dall'essere hdr o in alta definizione eppure presentano immagini stupende che hanno fatto la storia del cinema. Senza dubbio pregi e difetti insiti in una determinata tecnologia di pannello sono sempre visibili.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •