|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbi pre-acquisto Panasonic LZ2000
-
07-01-2023, 17:44 #1
Junior Member
Dubbi pre-acquisto Panasonic LZ2000
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare presto un Panasonic LZ2000.
Girando per il web, ho trovato alcune informazioni riguardanti le vecchie serie di Panasonic HZ e JZ e vorrei sapere se lo stesso vale anche per questa tv, sempre se le stesse non sono notizie false.
Ho letto che il media player del televisore non supporta dolby digital e dolby atmos. Guardando nella pagina ufficiale di Panasonic effettivamente manca AC3 tra i codec supportati. Mi sembra strano che sia effettivamente così, ma il dubbio mi è rimasto. E' quindi vero o no?
La seconda domanda riguarda l'audio DTS. So per certo che solo Sony mantiene ancora questo codec. Se volessi riprodurre filmati di questo tipo, secondo voi dal punto di vista qualitativo è fattibile una conversione del DTS in FLAC che teoricamente dovrebbe mantenere immutato l'audio essendo lossless? Oppure consigliate qualche altro formato audio?
-
07-01-2023, 18:46 #2
@-Andrex: le discussioni per consigli sugli acquisti non sono ammesse nelle discussioni ufficiali.
Thread spostato nella sezione corretta.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03