Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Indecisione per il proiettore UST o TV 83"

Buongiorno a tutti, molto probabilmente cambierà casa, ho la possibilità quindi di fare delle predisposizioni.

Il mio dubbio è a riguardo del proiettore. L'ho sempre voluto, ma con l'aumento delle dimensioni delle TV l'ho sempre accantonato, soprattutto anche per l'estetica se installato a salotto.

Ora con i nuovi UST il discorso potrebbe cambiare......forse.

Esistono dei mobili o struttore dove poter nascondere il propiettore? Ho pensato anche ad un controsoffitto per nasconodere il proiettore "classico" ma in ogni caso anche con le staffe motorizzate c'è un ingombro non da poco.
    Ovviamene per il telo non vedo problemi, visto il minimo ingombro per un bel telo motorizzato.

O mi conviene darmi pace e prendo un bel TV 83" OLED e non ci penso più?

Vediamo se riuscite ad aiutarmi

Un saluto Luca
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Buongiorno Luca,
    secondo me la scelta tra TV e proiettore dipende prima di tutto da qual è la distanza di visione che ti piace.
    Io per esempio ho un Sony A80J 77” e quando guardo i film mi metto a una distanza dal televisore poco superiore ai due metri.
    Dunque sceglierei un TV a 83” per distanze inferiori ai 2,5 m.
    Se per esempio la distanza fosse di 4 m, sceglierei indubbiamente il proiettore.

Se un TV a 83” fornisce un’immagine di dimensioni soddisfacenti per i tuoi gusti, io comprerei un bel TV.

Avendo diverse vetrate valuterei seriamente il TV...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie a entrambi.

Esatto ho diverse vetrate sul lato sinistro e posteriormente, anche in pieno buio creerebbero problemi?
    Ovviamente l'intera stanza sarebbe bianca....è un salotto open space.

A maggior ragione avendo anche le pareti bianche meglio rinunciare a qualche pollice ma godere delle splendide immagine offerte da un grande TV OLED
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Immaginavo....grazie mille, andrò di LG G2 da 83"

E' un ottima scelta!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •