Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Kuro o nuova tv 4K?

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2022
    Messaggi
    6

    Lightbulb Kuro o nuova tv 4K?


    Buongiorno a tutti

    Il mio Kuro LX-6090H da qualche giorno ha lo stesso problema descritto da MEGATONE in un'altra discussione (http://www.avmagazine.it/forum/130-c...eer-kuro-5090h): lo schermo rimane nero, il led blu lampeggia (8 volte, si ferma un momento poi ricomincia) e non c'è verso di farlo spegnere.

    L'assistenza dice che se è la scheda madre non si può fare nulla in quanto non è più disponibile; se invece fosse un'altra scheda più piccola si potrebbe riparare, ma al costo di 450/500 euro.......

    Io preferirei tenermi il Kuro ma non vorrei spendere 500 euro per una riparazione che magari mi dura pochi mesi... tra l'altro, nel caso fosse la scheda madre mi toccherebbe buttare il televisore e pagare comunque l'intervento (120 euro)!

    Secondo voi vale comunque la pena? Se invece non fosse riparabile, su quale marchio dovrei orientarmi per avere una qualità paragonabile al Kuro?

    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di habanajoe; 18-07-2022 alle 22:53

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Ciao,

    non so se valga la pena ripararlo.

    Nel caso decidessi di sostituirlo ti consiglierei di acquistare un OLED come quelli prodotti da Panasonic, Sony, LG, Philips o Samsung.

    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    5.377

    @habanajoe: il crossposting, come da regolamento che hai accettato in fase di iscrizione, non e' ammesso pertanto questa discussione viene chiusa.
    Prosegui in quella che avevi aperto tre giorni fa.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •