Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Android puro smart tv 39/40

Vorrei acquistare un tv max 39-40" di ultima generazione (2021-2022), quando inizialmente ero partito con un 32" per motivi di spazio, anche se sta un po' sacrificato...
    Pensavo ad un Android puro che se non erro monta solo Sony, TLC e Sharp ? Corretto? La scelta del S.O.è dettata dall'ampia gamma di app presenti nel market.
    Vale la pena andare verso un 4K ? Avete suggerimenti su qualche modello?

penso che devi prendere almeno un 43 pollici, Sony x85J è uno dei pochissimi in questo formato ad avere un pannello VA a 120hz, secondo me il migliore LCD in questo formato, e ha Android ... non che faccia differenza visto che anche WebOS e Tizen sono strapieni di tutte le app necessarie.

Altrimenti se proprio vuoi il massimo a livello visivo c'è l'oled LG C2 da 42 pollici, ma uscirà ad aprile e costerà parecchio.

Cosa intendi "Android puro "?!? tutte le TV montano lo stesso OS "Android TV".
    "l'ampia gamma" bisogna vedere cosa intendi ?!? quelle che contano sono le app per il VOD.
    Speso su TV come TCL e Sharp mancano app come NOW e apple tv che sono presenti su tizen e webos.

Android TV non ti da la certezza di avere tutte le app per il VOD e che sia aggiornato e longevo, escluso SONY anzi è il contrario.

La prima cosa sbagliata e pensare che un a TV è uno smartphone.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Cosa intendi "Android puro "?!? tutte le TV montano lo stesso OS "Android TV".
    Non credo proprio, p.e. Tizen, WebOs, Vidaa sono s.o. customizzati che derivano da Android ma non sono Android puri, hanno un loro market. Pare che Android abbia servizi integrati come Chrome-cast ma lascio la parola agli esperti.

Citazione Originariamente scritto da zio_mangrovia Visualizza messaggio
    ...ma lascio la parola agli esperti.
    hai ragione io che perdo pure tempo a rispondere
    Ultima modifica di ovimax; 25-02-2022 alle 11:05
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    hai ragione io che perdo pure tempo a rispondere
    Era sott'inteso, lascio la parola a VOI esperti... non era mia intenzione sminuire nessuno... anzi!

Citazione Originariamente scritto da sauzer Visualizza messaggio
    penso che devi prendere almeno un 43 pollici, Sony x85J
    Grazie, ma ho verificato e non ci sto con le misure. Al max un 39 - 40".

direi che il meno peggio che puoi trovare è il televisore PANASONIC 40JX800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •