|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Tv 43" economico con bluethoot
-
10-11-2021, 11:30 #1
Member
Consiglio Tv 43" economico con bluethoot
Buongiorno a tutti, dovrei acquistare un tv 43 pollici- max 50" per mio padre anziano.
Vorremmo spendere sui 350-380 euro, non importa se non è 4k l' importante è che sia ben collegabile con delle cuffie bluethoot e abbia la caratteristica di silenziare l'audio esterno degli altoparlanti esterni quando la cuffia è in uso e che il volume della cuffia sia aumentabile dal televisore, questo in quanto avendo problemi di udito deve poter essere alzato notevolmente.
Per capirsi, il tv che ha attualmente non ha uscita cuffie, il segnale preso dalla presa scart è fisso e troppo basso.
Vorrei, acquistando un tv nuovo evitare agginuta di dispositivi esterni tipo amplificatori di cuffie,etc...
Grazie per ogni aiuto che vorrete darmi.
-
10-11-2021, 15:27 #2
invece di star a combattere col bluethoot, prendi delle buone cuffie RF per la TV.
https://www.google.com/search?q=sony...client=gws-wizLG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
[ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]
-
10-11-2021, 19:27 #3
Member
Il televisore lo dobbiamo comunque comprare, il vecchio non è compatibile col nuovo standard t2.
A prescindere che molte tv di oggi non hanno l'uscita cuffie (credo che quelle da te indicate ne abbiano bisogno) vorrei evitare trasmettitori esterni e gingilli vari, la tv e le cuffie senza filo, una cosa pulita. Non capisco cosa intendi con combattere col bluethoot...
A parte qualche problema di latenza non capisco che problemi possono dare, se puoi spiegarti meglio.