Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio 55 fino a 700 euro (marca famosa sob)

Mia morosa vuole prendersi la nuova TV, e ovviamente sarebbe più contenta con una marca blasonata, le ho proposto Hisense ma non mi pareva convinta.

Ergo cerco una LG, Samsung o Sony sui 700 euro o giù di lì.

- Tassativo 55 pollici
    - Non guarda mai la tv al buio, sempre con almeno una lampada accesa (che ogni volta che viene da me che ho il 65 OLED e mi costringe a tenere la luce accesa mi viene voglia di cambiarla, la morosa).
    - Parte Smart non servono mille app ma deve essere di facile / veloce navigazione
    - Non servono prese 2.1 o altre figate, l'uso che ne farà sarà al 90% Netflix
    - Compatibile con Alexa / Google, in modo che possa dire ad Alexa di accendere la tv
    - Usufruirebbe del bonus TV, mi pareva che Amazon non lo supportasse, o sbaglio?

Ero orientato sul Q60A di Samsung, che vedo essere proposto a 700 euro un po' ovunque, in giro c'è di meglio?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Federicofkt; 03-11-2021 alle 16:02

penso che il Samsung q70 sia il.meglio, spesso sta intorno a quel prezzo

@Federicofkt

Ciao

ai prezzi attuali entro i € 700,scegliendo tra le marche più note, il Samsung 55Q60A è uno dei migliori che si possa acquistare.

Comunque potresti aspettare qualche offerta che verrà lanciata questo mese.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

sul sito unieuro sta 799, fai ritiro in negozio e li fa il bonus TV e scalano 100 euro e ti viene 700 euro precisi.

Grazie a tutti per le risposte, il Q70A vale i 100 euro in più rispetto al Q60A? Mi pare siano entrambi Edge, che differenze sostanziali ci sono?

Si li vale. Pannello 120 hz, hdmi 2.1 , un po’ più di contrasto e luminosità. Per 100 € è un affare.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Su amazon il q60a è a 649 + spedizione, altrimenti il q65a (ignoro quali siano le differenze) è venduto a 709 spedizione compresa direttamente da amazon

Alla fine abbiamo preso la Q70A da Comet, che tra sconto BF e bonus TV ci è venuta a costare 599. Direi bene dai.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •