Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio 50"

Consiglio 50"

Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere consiglio a voi su un 50 pollici da acquistare per il soggiorno dei miei genitori di 70 anni con utilizzo esclusivo di tv digitale terrestre.

Distanza di visione: 3 metri con divando posizionato frontalmente al centro della tv
    Budget: 500-600 euro

Stavo valutando il samsung q60t del 2020 oppure il 50au9070 del 2021
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

Vanno bene entrambi; il 60a è un pelino migliore.
    Se non si trovano bene con il telecomando minimale ne compri uno compatibile con 20€.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

@Matteo.

Considera il nuovo Hisense 50A7GQ che ha pannello Quantum Dot come il 50Q60T ed ha un telecomando più semplice da usare.

https://hisense.it/televisori/qled-50-pollici/

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

ma scusa Angelo non avevi sempre detto che era meglio il modello 2020? era anche tra i tuoi best buy

Grazie a tutti per i consigli!
    Ho fatto un giro stasera tra i vari Unieuro, mw e comet. Ho avuto come l'impressione che i prezzi sono "pompati"...forse dovuto allo switch off.
    Taglio 50 pollici hanno veramente pochissimo, tutti 55. Cmq il q60a con lo sconto di questi al mediaworld lo pagherei 649.
    A me non piacciono i colori cosi sparati, ma su quella fascia di prezzo non ho visto molto di meglio.
    Sabato mi faccio un giro con più calma e do un occhiata agli hisense.
    Se nel frattempo avete altri consigli sono tutto orecchie!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

@clipeus

L'Hisense 50U71QF (in vendita su Amazon) che di solito consiglio come 50" non è disponibile sullo store.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 21-10-2021 alle 22:12
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Matteo® Visualizza messaggio
    Grazie a tutti per i consigli!
    Ho fatto un giro stasera tra i vari Unieuro, mw e comet.
    A me non piacciono i colori cosi sparati..........[CUT]
    Da 3 metri, visto che guardano solo programmi tv , il 50 ci può stare ma un 55 non è che stia peggio; anzi.
    In negozio le tv sono tutte pompate poi a casa si possono scegliere le migliori configurazioni.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

@Angelo M.

ma secondo te, nel 2022 potranno cambiare le cose? ora come ora sembra tutto fermo per crisi silicio, richieste esagerate a fronte di una domanda uguale al 2020.
    non vedo grosse novita' dal punto di vista tecnico

Bisognerà aspettare il CES di Las Vegas di inzio gennaio per saperne di più.

https://www.ces.tech/Logistics/Health-Protocols.aspx

.

ma novità a riguardo dei 50 pollici sui 500€? c'e' qualcosa di nuovo? oppure ancora i soliti noti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •