Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cambio TV Plasma

Cambio TV Plasma

Buongiorno devo cambiare la mia tv plasma panasonic. Visione in streaming sport, calcio e film. Dimensione max 50 pollici. Stanza luminosa. Cosa mi consigliate tra lg c1 48 pollici, sony x90j 50 pollici, sony oled a9 48 pollici e samsung qn90a 50 pollici? Mi dispiace prendere un 48 pollici visto che co starebbe un 50 pollici...ma non vorrei fosse a discapito della qualità. Grazie

hai controllato bene le dimensioni adesso le TV hanno margini veramente ridotti.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Si. Larghezza max 120

Sony A9 tutta la vita. WEB OS di LG non è completo di tutte le app. Se guardi lo sport manca Eurosport player per esempio

Citazione Originariamente scritto da teuztv Visualizza messaggio
    Sony A9 tutta la vita. WEB OS di LG non è completo di tutte le app. Se guardi lo sport manca Eurosport player per esempio
    punti di vista, android tv forse dalla versione 12 diventerà decente ,per ora ha troppe lacune come os audio video.

LG C1 è largo 1228 mm
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Scartati i due LCD rimane sony a9 48" anno 2020 e lg c1 48" anno 2021. Tra i due quali consigliate? Grazie

Sono assalito dai dubbi....ora Il samsung qn90 50 pollici si porta via a 899 (1399-500 di rimborso samsung). Che ne dite? Ho letto che è paragonabile ad oled e uno dei migliori tv 2021. Grazie

Ciao se sei abituato ai colori e al nero del plasma e ti piace quel tipo di visione io ti consiglierei un Oled. Se puoi fai lo sforzo del 55, ti potrebbe costare anche meno del 48.

Però visto oggi qn90a in centro commerciale non è male....poi a 899 50 pollici mi sembra un affare!!!!

Ma hai potuto cambiare le impostazione della TV? Perchè non penso sia stato messe nelle condizioni di visioni reali in un centro commerciale.
    La mia sala Cinema: Entra

No era però su raidue hd e la qualità sembrava simile a oled lg 48 pollici che era praticamente a fianco

Si, ma saranno entrambi settati in modalità negozio o come si chiamano, che pompano contrasto e colori per risaltare di più, a casa non le userai mai così, per fare un confronto mezzo serio almeno impostale a modo, leggi qualche setting qui sul forum magari, almeno le modalità d'immagine da impostare. Non ci credo che non noti differenza fra un oled e un qn90a fianco a fianco.
    La mia sala Cinema: Entra

Ho il 48c1, anch'io arrivo da un plasma Panasonic, e ne sono soddisfattissimo.
    Qualsiasi Lcd, per contrasto e fedeltà cromatica, almeno nelle dimensioni a me interessate, non si avvicinava neppure al mio plasma di 10 anni fa...
    Questo 48c1 lo trovo assolutamente fantastico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •