Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio 65" sui 600/700€ per film e videogiochi

salve, sono in cerca di un tv su questa fascia di prezzo. non potendo andare di OLED, devo buttarmi sugli lcd che non ho in realtà mai apprezzato tanto (ho ancora un plasma e un monitor CRT ).
    sto valutando (anche usati)
    samsung Q60
    Hisense U71
    TCL C71
    altro?

visto l'uso (PS4 pro e streaming di film) la cosa che mi interessa più sono HDR e dimensioni. anche se con questo budget non potrò fare molto.
    Ultima modifica di stonice89; 11-04-2021 alle 11:58

Ciao,

il migliore tra quelli citati forse è l'Hisense U71QF che è un Full LED.

Tuttavia per il gaming con la PS4 Pro sarebbe bene non scendere al di sotto del Sony XH9096 oppure del Samsung Q80T.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

invece volendo stare sui 65"?
    ovviamente aumentando il polliciaggio a parità di prezzo il tv è inferiore... ma io ho spazio in stanza e forse darò la precedenza alla grandezza

Considera che trovi l'Hisense 70A7100F a € 573,64 che è un affare per un 70" che dovrebbe avere pannello VA.

https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...B&gclsrc=aw.ds

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

grazie
    sto vedendo anche questi:
    Philips 70PUS7505
    Philips 7300 65"
    Samsung 65" RU8000
    Samsung Series 7 UE65TU7170U

però costano un po di più, l'hisense a quel prezzo è allettante.

comuqnue mi chiedo, alcuni tv di questa grandezza e a questo prezo vengono pucclicizzati come compatibili al dolby vision. mi chiedo quanto siano compatibili...
    Ultima modifica di stonice89; 10-04-2021 alle 18:19

I due Samsung che hai citato non supportano il Dolby Vision mentre i due Philips (almeno il 70PUS7505) dovrebbero supportarlo.

.

allora, tra ieri e oggi ho avuto modo di schiarirmi le idee.
    nella fascia di prezzo 6-700 ho trovato un po di roba dai 65" in su nuovi e usati.
    Panasonic HX810, leggermente fuori budget
    Panasonic HX580
    Hisense a7100, il più economico e 70"
    Hisense a7500
    samsung tu8500,

l'interesse principale sono film e serie. poi anche videogiochi.
    mi interessa che il tv funzione bene al buio, quindi che i classici problemi degli lcd siano il ridotti al minimo.

PS aggiornato titolo
    Ultima modifica di stonice89; 11-04-2021 alle 12:47

Il Panasonic 65HX810 dovrebbe avere pannello VA (quindi al buio si dovrebbe vedere abbastanza bene) a differenza della maggior parte degli LCD di fascia medio bassa del costruttore giapponese (che hanno pannello IPS) e supportare sia il Dolby Vision che l'HDR 10+.

L'Hisense 65A7500F dovrebbe avere anch'esso pannello VA e supportare solo il Dolby Vision.

il Samsung 65TU8500 sempre credo con pannello VA e con supporto solo al HDR 10+.

Tra i tre i prenderei (considerndo che ci devi giocare) il Samsung.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 11-04-2021 alle 13:30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •