|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
10-04-2021, 09:27 #1
Junior Member
Acquisto TV 55" 4K UHD fascia prezzo medio-bassa: Samsung o LG?
Salve,
ieri sera, su Amazon Business, ho acquistato due LG 55UN71006LB al prezzo di 475 eur ciascuno. Siccome ho effettuato l' accesso all' account da un diverso dispositivo, me lo hanno bloccato per motivi di sicurezza. Ho appuntemento lunedì per farmelo sbloccare e ci potrebbe essere la possibilità di annullare l' ordine o di sostituirlo. Scrivo perchè nel frattempo ho notato che ci sono due televisori ad un prezzo leggermente inferiore (450 eur) e che, a parer mio, potrebbero essere più competitivi. Si tratta del Samsung UE55TU7190UXZT Crystal UHD e del LG 55UN73006LA. Li devo usare come monitor TV all' interno di un negozio al centro commerciale e dunque in ambiente esclusivamente luminoso. Secondo voi vale la pena cambiare l' ordine o, alla fin fine, si tratta di prodotti del tutto equivalenti?
Grazie in anticipo,
stef_82
-
10-04-2021, 10:40 #2
Advanced Member
Ciao, il pannello del Samsung 55TU7190 dovrebbe essere VA e restituire colori più vividi e quindi più d'impatto rispetto a quelli dei due LG.
La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
-
10-04-2021, 10:52 #3
Junior Member
Ciao,
Grazie! Si però in una recensione avevo letto che i pannelli ISP rendono meglio in ambienti luminosi.. per questo avevo optato per gli LG. Ma se mi dici che ho capito male posso provare a sostituirli, anche in virtù del prezzo più basso che mi consentirebbe di includere le staffe..... Cmq grazie mille per la risposta!