Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio tra Sony KD-65xh9505 e LG OLED55BX9LB

Salve a tutti,

dato che mio figlio ieri mi ha rotto la mia tv samsung 55 full hd, sono in cerca di una nuova tv. Tra i 2 citati nel titolo quale mi consigliate?
    Il Sony lo prenderei a 1.111€, mentre l'LG a 1.099€.

Lo uso per guardare film su Netflix e Prime Video e dato che ho un PC da Gaming con scheda grafica rtx 2080 super lo vorrei utilizzare anche per quello. Per il PC ho un LG 27GL850, ma ogni tanto mi piacerebbe giocare dal divano con il Gamepad.

La TV dista 3/3,5 metri dal divano.

Avevo anche adocchiato il 65 pollici dell' LG ma il prezzo sale a 1.699€. Prezzi presi da uno store tedesco dato che vivo in Germania.

Grazie in anticipo a tutti.

Hallo

dalla tua distanza di visione è meglio un 65".

Il Sony 65XH9505 è ok.

Tschuss.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Hallo

dalla tua distanza di visione è meglio un 65".

Il Sony 65XH9505 è ok.

Tschuss.

.
    Hallo Angelo,

grazie per il consiglio allora procedo con l'ordine? Ho letto in un post che il Sony non ha la porta HDMI 2.1, ma guardando nella scheda tecnica del sito dove lo acquisterei (non só se posso postare il link), dice di averla.

Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il più adatto al gaming sia il 90, e non il 95, che appunto non credo abbia le 2.1.

Comunque concordo con Angelo, da tre metri e mezzo il formato batte la tecnologia imho. Comunque prova appunto a valutare anche il Sony 90, che è sempre un FALD

Citazione Originariamente scritto da pinolav2 Visualizza messaggio
    Hallo Angelo,

grazie per il consiglio allora procedo con l'ordine? Ho letto in un post che il Sony non ha la porta HDMI 2.1, ma guardando nella scheda tecnica del sito dove lo acquisterei (non só se posso postare il link), dice di averla.
    il 65XH9505 non ha porta HDMI 2.1.

Ti segnalo che su Xiaomi Detschland sembra disponibile lo Xiaomi Mi TV Q1, un 75" Full LED con porta HDMI 2.1.

Dalla tua distanza di visione, per il 4K, un 75" è ancora meglio di un 65".

Dalle prime recensioni sembra un buon acquisto considerando il prezzo.

https://www.computerbild.de/artikel/...-29878709.html

https://www.mi.com/de/mi-tv-q1-75

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •