Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ssamsung TU8500: c'è qualcosa di meglio fino a 800-850 euro?

Ciao.
    Mi hanno chiesto un consiglio per spendere intorno agli 800 euro per un 65".

Sul TU8500 siamo sui 760 con spese di spedizione.
    Di meglio dubito ci sia qualcosa.
    Sbaglio?
    Di sicuro c'è il Q60R che costa 100 euro in più.

O forse questo Hisense AE7210F per stare bassi.

Grazie per i consigli.

Considera che l'Hisense 65U71QF, come qualità d'immagine, essendo un Full LED, è decisamente meglio del 65TU8500 se riesci ad aumentare il budget a € 999.

Considera che questo Hisense è venduto e spedito da Amazon quindi hai il massimo livello di garanzia.

https://www.amazon.it/Hisense-65U71Q.../dp/B086B48VCX

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Lo stavo tenendo d'occhio se scendeva almeno a 900,
    la garanzia Amazon sarebbe ottima anche se solo per 2 anni.

Ho letto in giro che i problemi di judder sono stati risolti,
    ma che sul movimento ha cmq qualche problema, specialmente
    su sfondo nero.

Credo che il TU8500 su questo aspetto, solo su questo, sia migliore.

Meglio del TU8500, a 760 euro, credo non ci sia nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •