La cosa di cui non vi rendete conto è che oramai i TV da un anno all'altro sono praticamente identici se non peggiori nelle prestazioni video (che sono quelle fondamentali in un TV) ed i produttori basano il loro business oramai sulle funzioni accessorie, a parte rivoluzioni tecnologiche come l'introduzione degli Oled che permettono davvero un netto miglioramento delle prestazioni video rispetto agli Lcd, il resto è fuffa per vendere un TV nuovo. Tra i miei TV ne ho anche un paio datati che nonostante abbiano ancora ottime prestazioni video, sarebbero stati da buttare perché sforniti della parte smart, con una semplice firestick hanno avuto nuova vita con una spesa ridicola. E vi posso garantire che un TV di 10 anni fa è costruito molto meglio di un TV odierno.
Ultima modifica di Franco Rossi; 23-02-2021 alle 19:44
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro