|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Consiglio 50' fascia 400/450
-
18-01-2021, 03:27 #31
Senior Member
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....avete risposto entrambi che con 400 eur non si può pretendere,ma pretendere che un TV non sei costretto a riavviare anche 3 volte al giorno,ogni qualvolta che entri dentro la parte smart me lo concedi???! Quindi signori fate discorsi senzati quando si replica !!!!.....poi fate anche gli offesi....mah...
Ultima modifica di maxking71; 18-01-2021 alle 03:28 Motivo: Update
-
18-01-2021, 07:45 #32
Advanced Member
A ridaje ! Ma figurati se mi offendo ..Con tutti i problemi che ci sono figurati se me la prendo per quattro scritte.
L'educazione è educazione (una volta nei forum si faceva rispettare)
Rispondevo a ROOB mica a te, dicendo che con 400€ si può acquistare un televisore DISCRETO che non dà i problemi da te segnalati.
Certametne non si può pretedendere la qualità.
Io ho acquisttao un modesto LG um7450 e mi trovo molto molto bene..
Prenditela con ANGELO M.(ciao angelo
) è lui che consiglia Hisense, perciò che vuoi da me? Mica capito. Nemmeno roob ti ha detto di comprare Hisense...
Quindi il concetto rimane lo stesso, i giudizi e gli epiteti dallli a chi conosci.
Guarda che ti porto a Forum dalla Palombelli ..vinco io in giudizio ! Ravvediti !Ultima modifica di kenzokabuto; 18-01-2021 alle 08:36
-
18-01-2021, 08:16 #33
Advanced Member
Visto che invece il mio di commento giustifica la maleducazione ribadisco il mio: hai detto che ha una qualità video da 7 (non so su che basi e che scala usi) e per la parte smart hai già una firestick. Per me con 400 euro è già tanto. Se poi è fallato quel TV che si riavvia cambialo ma non mi sembra fosse quello che scrivevi nella "mini recensione". E io non lo comprerei mai come non comprerei mai il Samsung tu8000 ma questo per i miei parametri.
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
18-01-2021, 09:46 #34
Senior Member
@kenzo allora non ci siamo capiti nel discorso,nessuno accusa di consigli sbagliati,nessuno accusa che se tale TV ha problemi di gioventù, poi il sottoscritto la scarica con utenti del forum,me pare chiaro no? A me da fastidio che si mensioni il prezzo basso del tv,quando il problema è ben diverso...
@roob come se dice dalle miei parti il tuo discorso iniziale era pienamente fuori luogo,ora cerchi di giustificarti ma regge poco.....non è un discorso di essere fallato questo 7500f,ma è un problema di software per come posso capire,molto giovane e mal sviluppato per questa TV
Ho aperto un reclamo con unieuro,vedremo il da farsi
Nella recensione ho scritto chiaramente i problemi del blocco applicazioni....ho 4 video che poi invierò al venditore
-
18-01-2021, 09:49 #35
Advanced Member
fuori luogo è la tua ignoranza, io non ho da giustificare le mie opinioni
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
20-01-2021, 03:57 #36
Senior Member
Mi fanno sempre più ridere le tue risposte e le tue opinioni,quando vuoi un po' di 'scuola' di Bon Ton fammi un fischio caro.......saprò accontentarti fuori dubbio,tornando in Topic tv reso e appena ordinato un TU8500 in offerta che sicuramente a questa azienda gli fa le scarpe....esperienza insegna sempre
-
20-01-2021, 04:09 #37
Senior Member
Il Topic si può chiudere,onde evitare inutili e fuorviante risposte di un utente strafottente e non solo in questo Topic.
-
20-01-2021, 14:59 #38
Member
@maxking: visto che ne abbiamo parlato e io ti parlavo bene del samsung, gradirei avere tua opinione finale/confronto
@rooob: faccio fatica a capire tua frase "E io non lo comprerei mai come non comprerei mai il Samsung tu8000 ma questo per i miei parametri." è troppo tranchant se nei tuoi parametri non rientrano televisori da 400/500€ non dovresti essere molto coinvolto in questa discussione, è logico che è fascia di prezzo entry level e quindi porta compromessi
-
20-01-2021, 15:09 #39
@maxking71
aprendo una discussione sul forum si ricevono consigli che si possono seguire o anche no. Se danno fastidio le affermazioni di alcuni forumer ci sono due modalità: la prima ignorarli, la seconda segnalare ai moderatori un atteggiamento che ritieni offensivo.
Offendendo in modo diretto non ti sei certo comportato come consentito dalle regole del forum e dalla buona educazione.
Dal tuo punto di vista puoi anche sentirti risentito ma ripeto non è questo il modo di porsi nel forum.
Per questa volta non ti sospendo ma ti avverto la prossima non sarò clemente. Discussione Chiusa.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.