Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto 55/65" Panasonic

Salve a tutti, mi sono deciso a comprare il primo OLED della mia vita e sono quì a chiedervi un consiglio.
    Ho fatto un po' di ricerche, letto articoli e visto un po' di video e la mia scelta sarebbe ricaduta sul gz960(praticamente il gz950) di Panasonic(la serie HZ del 2020 ha in più un paio di modalità e l'e-arc per il passtrough del Dolby Atmos) poichè mi permetterebbe di contenere la spesa sui 1450 e comprare un 65", che ne pensate?
    Vale la pena "accontentarsi" di un modello 2019 per avere una diagonale maggiore(le alternative sarebbero 55gz1500(per avere un sound leggermente migliore integrato) o 55hz1000)?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da Crystalsoft Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi sono deciso a comprare il primo OLED della mia vita e sono quì a chiedervi un consiglio.
    Ho fatto un po' di ricerche, letto articoli e visto un po' di video e la mia scelta sarebbe ricaduta sul gz960(praticamente il gz950) di Panasonic(la serie HZ del 2020 ha in più un paio di modalità e l'e-arc per il passtrough del Dolby Atmos)..........[CUT]
    ""Vale la pena "accontentarsi" di un modello 2019 per avere una diagonale maggiore?""

Alla grande, ottimo prezzo per un oled Pana 65"!.
    Se sei a 2,50/2,80 mt fra occhi e schermo, molto meglio un 65.
    Se invece sei a 2,20 /2,40 mt allora va bene anche un 55"....
    Ultima modifica di sartino; 06-12-2020 alle 04:24

@Crystalsoft, dove si trova un 65" a quel prezzo?

Ieri son andato da Mediaworld convinto di acquistare il Samsung q82...giro lo sguardo e, il pana 65gz960 con un video demo e l'lg 65bx di fianco....son rimasto incantato per tre quarti d'ora, forse, a guardarli. Per concluderla, il panasonic mi arriva tra una decina di giorni ....
    Ultima modifica di jampi74; 09-12-2020 alle 20:27

Citazione Originariamente scritto da Sim.Bel. Visualizza messaggio
    @Crystalsoft, dove si trova un 65" a quel prezzo?
    Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso. Con la promo 300 di sconto su 2000 di spesa,valida fino al 10 dicembre da MW, dal prezzo di listino di 1799 sono sceso praticamente a quella cifra, aggiungendo anche 139 euro per una garanzia supplementare (quella venduta direttamente dal produttore è molto meglio ma, per tv sopra i 60 pollici, costa il doppio).

Il mese scorso mi son perso il 55 pollici a 950....si vede che nel mio destino c'era il 65 😀😀😀😀. Anche io l'ho preso da MW(ne erano rimasti 3 pezzi) oltre al 55gz1500 ed il 55hz1000(che con la promo avrei pagato tra i 1200 ed i 1400)

Citazione Originariamente scritto da jampi74 Visualizza messaggio
    Ieri son andato da Mediaworld convinto di acquistare il Samsung q82...giro lo sguardo e, il pana 65gz960 con un video demo e l'lg 65bx di fianco....son rimasto incantato per tre quarti d'ora, forse, a guardarli. Per concluderla, il panasonic mi arriva tra una decina di giorni ....
    A casa mia abbiamo sempre avuto Sony(non oled) ma per un 65 oled Sony ti chiedono un occhio. Questa è la prima sera... godo come un riccio,hai fatto un grande acchiappo!!!

P.s. li hai visti i neri di quel benedetto cane??? 😍😍😍
    Ultima modifica di Crystalsoft; 12-12-2020 alle 23:35

Citazione Originariamente scritto da Crystalsoft Visualizza messaggio
    A casa mia abbiamo sempre avuto Sony(non oled) ma per un 65 oled Sony ti chiedono un occhio. Questa è la prima sera... godo come un riccio,hai fatto un grande acchiappo!!!

P.s. li hai visti i neri di quel benedetto cane??? ������
    Azzz se li ho visti! Che spettacolo
    Ultima modifica di jampi74; 13-12-2020 alle 09:09

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •