|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli su acquisto TV per PS5
-
24-11-2020, 17:40 #1
Junior Member
Consigli su acquisto TV per PS5
Salve a tutti ragazzi
Sono qui per chiedere aiuto a voi che ve ne intendete di TV
Sono uno dei fortunati possessori di Ps5 e attualmente è affiancata da un vecchio TV (Sony Bravia fullHD)
Visto L acquisto della console Sony, credo sia arrivato il momento di cambiare TV e affiancargli un bel 4k HDR.
Ora partono i “problemi”
Purtroppo, lo spazio che ho a disposizione in camera mia, si limita a un pannello di massimo 43”
La mia idea era acquistare un TV che abbia tra le sue caratteristiche un HDMI 2.1, per sfruttare i vari ALLM, VRR ecc ecc
Purtroppo con mia grande delusione, ho visto che attualmente sotto i 48” non ne esiste nemmeno uno (troppo grande per lo spazio a me disponibile)
Quindi sono qui a farvi 2 domande
1) durante il CES di gennaio, c è secondo voi la possibilità, che decidano di mettere sul mercato nuove TV con HDMI 2.1 con polliciaggio più ridotto? Oppure rimarrà una prerogativa dei prodotti di dimensioni più grandi?
2) ha senso secondo voi aspettare per avere un prodotto del genere (se dovesse uscire), oppure mi consigliate di acquistare un TV attualmente già in commercio senza HDMI 2.1, durante il Black Friday?
Grazie mille per i consigli e l aiuto
-
24-11-2020, 17:47 #2
Advanced Member
La tendenza è che i tagli "piccoli" andranno sempre più relegati come tv entry-entry level
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
24-11-2020, 17:57 #3
Junior Member
Quindi secondo te, difficilmente faranno delle TV 43” con HDMI 2.1 giusto?