|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
-
29-10-2020, 07:12 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 22
-
29-10-2020, 07:22 #2
Che tv è?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
29-10-2020, 07:40 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.573
via via...fai reso
-
29-10-2020, 07:46 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 22
LG UHD TV 43UN71006LB
-
29-10-2020, 08:19 #5
Reso tutta la vita
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
29-10-2020, 08:34 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.381
Ma perchè se qualcuno non ti dice di renderlo lo terresti?
TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1
-
29-10-2020, 08:34 #7
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 22
sono una persona corretta non voglio fare problemi con amazon.
a casa ho semplice full hd e non volevo che questo "nero" fosse normale per un pannello IPS ma a sembra proprio danneggiato!
-
29-10-2020, 08:39 #8
Non penso si possano sistemare quelle macchie con qualche "lavaggio" software del pannello o simili, se puoi rendilo.
La mia sala Cinema: Entra
-
29-10-2020, 08:43 #9
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 22
si posso...già sentito amazon!
-
29-10-2020, 09:11 #10
Secondo me fai bene, non fai nessun "torto" a nessuno ...
La mia sala Cinema: Entra
-
29-10-2020, 11:29 #11
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2020
- Messaggi
- 22
Ho mandato foto ad lg che mi ha risposto
Egregio Sig. xxx,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua richiesta, la informo che la prova del nove consiste nel fare il “Test Immagine”. Se gli aloni dovessero risultare presenti anche in tale schermata, è opportuno fare il reso o rivolgersi al Centro di Assistenza Autorizzato LG di zona.
Il test immagine lo può fare dai seguenti menu: Impostazioni > Tutte le Impostazioni > Sostegno > Test Immagine. Nel caso in cui gli aloni neri fossero presenti anche in questa schermata, il prodotto può essere considerato guasto.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
-
29-10-2020, 12:13 #12
La foto nel primo post è questo "test immagine" che dicono?
La mia sala Cinema: Entra
-
29-10-2020, 12:21 #13
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.573
il test immagine consiste nel visualizzare una delle immagini preinstallate nel televisore.
Il risultato non cambierà.
Ho acquistato anch'io un lg 43 l'anno scorso , più o meno della stessa famiglia, e non presenta certo quegli aloni.
Non esiste una funzione di "pulizia" dello schermo.
Resta da vedere se il difetto sia di fabbrica o da errate manovre nella filiera damazon...e propenderei per la seconda.
Finché è possibile, preferisco acquistare tv di persona e caricarmeli sulla mia macchinetta (i dossi li faccio in prima)
Altrimenti comprare da chi tratta elettronica e tv, non un generico venditore come amazon che tratta allo stesso modo mattoni e cristalli.
-
29-10-2020, 16:52 #14
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Località
- Salerno
- Messaggi
- 3.277
il problema al pannello è evidente (ho appena provato il canale 200 da me).
Sembra che ci sia dello "spazio" tra il pannello lcd e la copertura trasparente frontaleUltima modifica di marklevi; 29-10-2020 alle 16:54
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530