|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Differenze oled lg serie CX
-
25-09-2020, 09:33 #1
Senior Member
Differenze oled lg serie CX
Salve a tutti
Anche io sono in procinto di cambiare televisore e diciamo il mio grande dubbio e la perfezione dei neri dell’Oled LG da 65” o un maggiore coinvolgimento condei neri non perfetti ma uno schermo da 75” e nello specifico o il qe75 q90T serie 2020 o il top gamma 2019 qe75 q90r, aggiungo ce il mio divano e posto a circa 3mt dal punto di visione e guardo prevalentemente film,se
Er caso qualche appassionato mi da qualche dritta magari chi come me e gia passato in questa incertezza e fattola scelta e ha esperienze da condividere ne sarei grato,aggiungo che il tv attuale e un plasma panasonic vt30 da 50”
A dire il vero dalle visioni date nei vari store salta all’occhio subito la grande perfezione di immagine del Oled ma vedevo piu sigle delo stesso tv e se gualcuno mi sa dare delle info sulle differenze almeno saprei in caso orientarmi meglio,
LG oled 65CX3LA?
LG oled 65CX6LA?
LG oled 65CX9LA?
Qualcuno sa le differenze tra queste 3 sigle ? Lo chiedo perche ci sono differenze di prezzo
Grazie a tutti in anticipo per chi vuole condividere le proprie esperienze e consigligustavo
-
27-09-2020, 10:26 #2
Senior Member
Bene ho scoperto le differenze tra la varie sigle 3 la/6 la / 9 la
In pratica il 6 e la versione italiana metre la 9 sembra essere quella tedesca con la possibilità di registrazione cosa che non mi interessa piu di tanto ?
Ora se ci fosse qualcuno che sa darmi un consiglio su questo dubbio sarebbe perfetto....
Distanza di visione 2,6 pi7 o meno visione solo film prevalentemente niente gioco ( o meglio solo il mio futuro geneto ogni tanto con la sua Play4 )sport sporadico visto che non ho sky sicuramente netflix sicuramente amazon video ...
Meglio 7n 75” ( e puntavo ad un samsung Q75 qe 90r) oppure puo bastare un LG 65Cx la6?
Dati pur le vostre impressioni ed esperienze graziegustavo