Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: 65", ma quale?

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    Finalmente sono riuscito ad andare a vedere di persona le due tv.
    Purtroppo vederli in un negozio, vuoi per le luci, vuoi per i pessimi filmati che fanno vedere, non è il massimo!

Il dubbio rimane:

- Samsung Q90R 65” a 1100€ (con 500€ di cashback da 1600€!!)

- LG C9 65” a 1900€ (magari aspettare il Black Friday? Lo potrei trovare a meno?)..........[CUT]

Ma il c9 in negozio dove lo hai trovato?????

Scusami ma il cash back Samsung non è su i qled 2020?

😓😓😓😓😓😓

Ho preso un mega abbaglio! Il link che mi aveva girato un amico era del 2019! 😰

Mi ero praticamente deciso a prendere il Samsung, avrei fatto l’ordine di oggi...

Quindi ora come ora sono a 65” Q90r a 1600€ e 65”C9 a 1900€..

Secondo voi conviene aspettare il Black Friday oppure altre promozioni in queste settimane? Questi due modelli 2019/ simili 2020 saranno scontati o a meno di questo non posso pretendere?

Grazie e scusate

Citazione Originariamente scritto da cama318 Visualizza messaggio
    ������������

Ho preso un mega abbaglio! Il link che mi aveva girato un amico era del 2019! ��

Mi ero praticamente deciso a prendere il Samsung, avrei fatto l’ordine di oggi...

Quindi ora come ora sono a 65” Q90r a 1600€ e 65”C9 a 1900€..

Secondo voi conviene aspettare il Black Friday oppu..........[CUT]
    Ma prenditi il Panasonic TX-65GZ950 che costa pure meno e che è il miglior tv per vedere film lascia assolutamente perdere tutti gli lcd che non sono adatti a questo uso
    https://www.onlinestore.it/55075-pan...xoC8IAQAvD_BwE

Nonostante pur essendo amante degli oled, abbia acquistato un 65q90r, che non è il solito LCD, te lo posso assicurare, se hai la possibilità economica e vedi esclusivamente film non puoi non prendere come suggerito un Panasonic, meglio 2019, sembrano essere usciti addirittura meglio come uniformità dei 2020, che è il miglior oled out of box.

allora per quanto riguarda il tuo utilizzo, come ti hanno già consigliato altri, il panasonic potrebbe essere la migliore scelta... inoltre ha anche l'illuminazione a led posteriore che ti posso assicurare che appesa al muro fa davvero il suo effetto..
    per quanto riguarda samsung/LG personalmente preferisco LG soprattutto per quello che riguarda il sistema, che a mio avviso, ma sono gusti personali LG è un passo avanti sopratutto rispetto a Panasonic....
    io per esempio penso che prenderò il CX 65 anche perchè prenderò la PS5, al massimo poi compro delle striscie led e le attacco dietro io
    Ultima modifica di absinth87; 20-09-2020 alle 16:33

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •